Martin Wells alla guida dello ZC Technical Center di Hannover
ZC Rubber ha nominato Martin Wells nuovo amministratore delegato/presidente dello ZC Technical Center & Global OE di Hannover, in Germania. Wells supervisionerà tutte le attività svolte dallo ZC Technical Center, compreso il business degli equipaggiamenti originali per i produttori internazionali e la gestione degli account su base globale.
Il manager è entrato a far parte del centro tecnico di Hannover nel 2021, quando è stato aperto. In questo periodo ha promosso strategie efficaci a supporto dello sviluppo dei contratti di primo impianto e delle relazioni con i clienti, svolgendo un ruolo significativo nello sviluppo del business OEM internazionale. Grazie all’impegno di Martin Wells, lo ZC Technical Center ha ricevuto diverse approvazioni da OEM internazionali, in particolare per il mercato UE.
“Sono onorato di lavorare con il nostro team europeo per promuovere ulteriormente l’innovazione e il successo di ZC Rubber e dei nostri clienti OEM in tutto il mondo”, ha dichiarato Martin Wells.
Wells può vantare oltre 20 anni di esperienza nel settore automobilistico e anche dei pneumatici. Prima di entrare in ZC Rubber, Wells ha ricoperto un ruolo analogo nello sviluppo del business OE in Giti Tire.

