Gommisti

Falken, 7 giorni di relax per premiare gli obiettivi raggiunti

Dopo l’”inferno verde” del Nurburgring, con il suo pieno di adrenalina e di emozioni, il network Falken Zone torna a viaggiare. Stavolta obiettivo relax e divertimento, in una crociera nelle isole greche. Salpata da Venezia, la crociera ha toccato le isole di Mikonos, Santorini e Argostoli Kefallina.

Proseguono così i riconoscimenti ai membri del network Falken Zone, che grazie ai program awards possono avere accesso ogni trimestre a premi e ad attività esclusive.

“Il network Falken Zone continua a crescere ed è sempre più affiatato, non solo professionalmente ma anche a livello personale e amicale, grazie ad occasioni come questa crociera” commenta Fabrizio Manfredi, Sales Manager Italy & Malta.

Naturalmente gli eventi non terminano qui, anzi. I prossimi in programma saranno le ATP Finals di Torino (l’ultimo evento di stagione del tennis maschile) e un adrenalinico ride & drive su 4×4. Perché Falken non si ferma veramente mai.

Il programma Falken Zone

Il programma Falken Zone è stato pensato per supportare attivamente i grossisti e i rivenditori aderenti. Lanciato a metà 2020 in Italia, Spagna e Grecia, conta oggi oltre 1000 membri.

Oltre ai viaggi incentive come quello al Nurburgring e la crociera nelle isole greche, il programma prevede un pacchetto marketing completo con materiale pubblicitario e informativo per il punto vendita e strumenti di marketing digitale in grado di aiutare i rivenditori a comunicare coi clienti finali (come il dealer locator e la condivisione di contenuti ad hoc per i social media).

Far parte di Falken Zone consente inoltre di avere accesso a speciali promozioni presso il punto-vendita e alla campagna sell-out “FALKEN DICE: FAI IL PIENO” per ottenere carte prepagate ENI a fronte dell’acquisto di un treno di pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano