Publiredazionali

Calabro Alessandro, MOMO Team a Calimera (LE)

Il network MOMO Team ha fin da subito fatto registrare un numero di adesioni in costante aumento nel Sud Italia; proprio in Puglia incontriamo Alessandro Calabro, un gommista giovane, ma con tanti anni di esperienza alle spalle. Un professionista dalle idee chiare, che per il suo punto vendita di Calimera, in provincia di Lecce, ha scelto MOMO Team per garantire ai suoi clienti un servizio puntuale e di qualità.

Signor Calabro, da quanti anni lavora nel mercato degli pneumatici?

Sono nel settore da poco meno di trent’anni. Ora di anni ne ho quarantatré, quindi possiamo dire che lavoro con le autovetture da sempre! Ho avuto la fortuna di fare di tutto in questo settore; addirittura ho avuto anche un’esperienza come venditore, ma il mio desiderio è sempre stato quello di creare una mia attività e così da più di due anni ho aperto il mio negozio.

Quali sono i servizi offerti dal suo negozio?

La mia filosofia è quella di limitarmi a fare quello in cui riesco meglio; insomma, poche cose ma buone! Per questo motivo i servizi offerti dalla mia officina sono quelli strettamente legati al gommista. Nei 200 metri quadri del mio punto vendita attualmente lavoro da solo, ma sto pianificando di inserire un collaboratore nella mia attività.

Quest’anno ha scelto di aderire al network MOMO Team…

Ho scelto di aderire al progetto perché per me MOMO Tires è sinonimo di qualità; l’ampia gamma di questo prodotto si adatta alle esigenze di molti automobilisti. Oltre a questo, sono stato spinto ad aderire al network vedendo la soddisfazione dei colleghi che prima di me hanno fatto questa scelta. Infine, il mio è un negozio “giovane”, che con questo allestimento assume un carattere e una personalità tutta sua. Di questo ne ho le prove quando vedo i clienti guardare la mia officina con occhi completamente diversi!

La procedura di adesione al network è stata semplice oppure ha incontrato qualche difficoltà?

Nessuna difficoltà! Il progetto è talmente curato nei dettagli che è stato semplicissimo aderire al network!

Anche nella sua officina viene offerto il servizio Garanzia Assicurata MOMO Tires

Sinceramente io parlo della Garanzia Assicurata al momento della riconsegna della vettura: prima spiego e preferisco prima far capire ai clienti la qualità del prodotto acquistato. Ovviamente quando mostro il funzionamento del servizio Garanzia Assicurata MOMO Tires i clienti sono ancor più soddisfatti, perché certi di aver acquistato un prodotto di qualità e con la tranquillità di poter ricevere entro 12 mesi dall’acquisto uno pneumatico nuovo in caso di rottura, anche accidentale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano