Meccanica

Sono arrivati i nuovi Cataloghi KYB

KYB presenta i nuovi cataloghi europei per gli ammortizzatori e le molle elicoidali: una lista completa dell’offerta KYB comprensiva di tutti i dettagli sulle nuove applicazioni disponibili nel 2022.

I cataloghi sono disponibili per il download in formato PDF sulla pagina del catalogo web del sito KYB Europe
LINK: https://kyb-europe.com/italia/catalogo/ e sono disponibili in molte lingue europee, compreso naturalmente l’italiano I nuovi cataloghi comprendono oltre 250 nuovi ammortizzatori e quasi 600 nuove molle elicoidali che includono applicazioni per auto e per veicoli commerciali leggeri.

Sono elencate anche le applicazioni per i Kit di Montaggio ed i Kit di Protezione. Tutte le novità permettono una copertura di decine di milioni di veicoli europei.

La più aggiornata offerta KYB è sempre disponibile online su TecDoc. Questo catalogo elettronico è presente nell’area SUPPORTO del sito LINK: https://kyb-europe.com/italia/area-di-supporto/.

KYB Europe ha ottenuto lo status A-rated di TecDoc per molti anni ed è stata tra le prime aziende aftermarket a diventare lo scorso anno Premier Data Supplier, il nuovo standard di qualità dei dati di TecDoc.

Il catalogo online include link ai video di installazione ed alle immagini a 360 gradi per gli ammortizzatori. Queste immagini possono essere ingrandite e ruotate per aiutare il meccanico a scegliere il prodotto corretto, riducendo la possibilità di errore.

KYB è tra i maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica; un’auto su cinque lascia la propria linea di assemblaggio in tutto il mondo equipaggiata con ammortizzatori KYB di serie. KYB fornisce anche un’ampia gamma di molle elicoidali prodotte nel proprio stabilimento in Europa, oltre ai kit di montaggio ed i kit di protezione.

Per ulteriori informazioni su KYB e sull’ampia gamma dei prodotti offerti, visitare il sito http://kyb-
europe.com/italia/
e consultare il catalogo http://kyb-europe.com/italia/catalogo/

© riproduzione riservata
made by nodopiano