Notizie

Magna Tyre presenterà un nuovo modello mining a Bauma 2022

Dopo aver ripreso le presenze in fiera nel corso di quest’anno, Magna Tyres completerà il proprio programma di esposizioni a Bauma 2022, in scena a Monaco, in Germania, dal 24 al 30 ottobre, uno degli eventi più grandi e popolari nel settore del mercato dell’industria mineraria e delle costruzioni.

Magna esporrà una selezione del proprio portafoglio di prodotti presso il proprio stand di 106 metri quadrati, al numero A6.425, che sarà presidiato dal team di vendita dedicato ed esperto dell’azienda.

La priorità principale al Bauma Show di quest’anno sarà quella di presentare per la prima volta il nuovissimo modello minerario Magna MU30 per autocarri sotterranei e pale gommate.

L’MU30 incorpora una serie di caratteristiche e vantaggi innovativi, tra cui alette massicce e un centro resistente al taglio, per garantire un’area del battistrada estremamente robusta che porta a una maggiore durata.

Una carcassa radiale appositamente rinforzata offre un’eccezionale resistenza ai danni e capacità di carico, mentre le spalle laterali robuste garantiscono una maggiore resistenza agli urti e all’abrasione.

La produzione dell’MU30 è già iniziata, nella dimensione 26.5R25, mentre la 29.5R25 sarà disponibile ad agosto.

Attualmente Magna sta lavorando con l’obiettivo di mostrare anche un nuovo modello OTR all’evento: il pneumatico per autocarro con cassone ribaltabile articolato (ADT) MA60.

Quando disponibile, l’MA60 offrirà un battistrada con alette e scanalature esclusivi per offrire trazione e comfort superiore per l’operatore. Mentre un battistrada radiale E3/L3 di lunga durata garantisce la massima produttività e costi operativi ridotti a lungo termine, una speciale mescola di gomma combinata con una carcassa eccezionalmente robusta garantiscono una resistenza ancora maggiore agli urti. L’MA60 sarà disponibile nella misura 800/80R29.

© riproduzione riservata
made by nodopiano