Notizie

Kraiburg K738 – la soluzione perfetta per l’applicazione mista

Kraiburg Austria aggiunge il design K738 alla sua linea di prodotti da cantiere che offre anche prestazioni convincenti su strada. Con il K738, Kraiburg Austria ha trovato una soluzione ottimale per due compiti.

Il modello è progettato per le condizioni fuoristrada più difficili e convince su terreni accidentati e non asfaltati in termini di durata, trazione e resilienza. Allo stesso tempo, mostra ottime performance di scorrimento su asfalto, incluso un chilometraggio elevato.

I responsabili di ciò sono grandi tasselli del battistrada di nuova concezione, che resistono a strappi e rotture, oltre ad aumentare la resistenza del battistrada. Il K738 dello specialista austriaco della ricostruzione porta sia il simbolo M+S che 3PMSF ed è quindi adatto per l’uso tutto l’anno.

“Con il K738 abbiamo messo in scena una piccola rivoluzione”, afferma Christoph Priewasser, Product Manager di Kraiburg Austria. “Naturalmente abbiamo già testato il nostro nuovo design e i risultati hanno convinto non solo noi, ma anche i conducenti dei veicoli edili interessati.”

Il nuovo design di qualità K738 sarà disponibile nelle larghezze 250 e 260 mm da settembre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano