Gommisti

Volantini e comunicati stampa BRV sulle gomme stagionali per i gommisti tedeschi

È ancora tempo di vacanze. Ma uno sguardo al calendario rivela che non passerà molto tempo prima del prossimo cambio gomme stagionale. L’associazione dei gommisti tedeschi, Bundesverband Reifenhandel und Vulkaniseur-Handwerk e.V., ha già preparato del materiale informatico per il punto vendita, che fornisce gratuitamente ai suoi associati, per aiutarli a dare una consulenza ai clienti che stanno scegliendo il nuovo treno di gomme. I volantini e i display da tavolo possono essere ordinati loggandosi nel negozio online di BRV.

In particolare, l’associazione ha aggiornato i già noti flyer “Pneumatici invernali in inverno” e “Pneumatici estivi in estate e pneumatici invernali in inverno“. In questi volantini, vengono presentati in modo conciso i risultati dei test comparativi effettuati da Autobild 40/2019 (GR), GTÜ 09/2019, Autobild 09/2020 (GR), Autobild 09/2021 (GR), mettendo in evidenza i vantaggi dei pneumatici stagionali.

Oltre a questo materiale informativo, il sito web dell’associazione contiene anche un comunicato stampa di esempio “Pneumatici estivi/invernali o per tutte le stagioni? Consigli professionali sulla giusta scelta di pneumatici”. Il testo può essere adattato alla rispettiva azienda “con poco sforzo” e poi inviato alla stampa locale.

Nel volantino “Gomme invernali in inverno” BRV evidenzia che sulla neve i pneumatici stagionali consentono all’auto di arrestarsi quasi tre metri prima rispetto ai penumatici quattro stagioni

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano