Publiredazionali

Centro Gomme, nuovo MOMO Team a Quarrata (PT)

La Toscana è la regione che ha visto nascere nel 2016 il progetto MOMO Team, la rete ufficiale di rivenditori MOMO Tires. A distanza di oltre cinque anni dall’apertura del primo punto vendita, questa regione continua a registrare un costante numero di adesioni al network. L’ultimo, in ordine cronologico, è il punto vendita Centro Gomme a Quarrata, in provincia di Pistoia. Mario Sommariva, che, insieme ad Andrea Gori, gestisce l’attività, ha risposto a una breve intervista sul percorso che l’ha portato all’adesione al progetto.

Signor Sommariva, quanto è nato il Centro Gomme?

L’attività è nata nel 2017 dall’esperienza dei fratelli Sommariva e Gori, unendo le rispettive conoscenze  maturate nella meccanica e nella revisione veicoli. Grazie alle rispettive competenze ed esperienze lavorative, abbiamo pensato di “chiudere il cerchio”, attivando anche un centro servizio pneumatici.

Quali servizi offrite presso il vostro punto vendita?

I nostri servizi sono principalmente il servizio di rivendita pneumatici per vettura, trasporto leggero e moto, completando l’offerta con l’equilibratura e assetto ruote. Ci occupiamo inoltre di meccanica leggera, manutenzione fari, tagliandi completi e offriamo inoltre un servizio di deposito pneumatici per i nostri clienti.

Quanto è grande la vostra officina?

Attualmente operiamo in un capannone di circa 400 m2 con due dipendenti, mentre io seguo principalmente le attività amministrative e contabili.

Cosa vi ha spinto ad aderire al network MOMO Team?

Il marchio MOMO Tires, nel quale abbiamo creduto sin dalla nostra apertura, è per noi un brand fondamentale, e abbiamo deciso di concretizzare questo rapporto con il recente allestimento e l’apertura del Momo Team. Legando il nostro centro ad un prodotto affidabile distribuito da una azienda italiana, riusciamo a fornire ai nostri clienti un prodotto di qualità e stile italiano.

Cosa apprezzano principalmente i vostri clienti?

Il consumatore finale apprezza il servizio garanzia assicurata. Questo servizio trasmette una grande sicurezza al consumatore, dando l’immagine di un prodotto valido e sicuro; per questo motivo l’automobilista, una volta provati gli pneumatici MOMO Tires, non ha difficolta a rimontarli.

Il suo modello di pneumatici MOMO Tires preferito?

Metterei in cima alla graduatoria il 4stagioni che raccoglie sempre ottime impressioni da parte degli automobilisti per quanto riguarda qualità e kilometraggio, seguito dal modello M-30 Europa. Direi senza dubbio che questi due modelli fanno da padrone nella nostra vendita quotidiana.

Il processo di adesione al network è stato semplice?

Assolutamente sì! Semplice e intuitivo. Devo dire che collaboriamo con MOMO Tires da quando abbiamo aperto nel 2017. Dai primi giorni di apertura l’agente di vendita del marchio ci ha accuratamente presentato le qualità del prodotto e questo supporto tecnico commerciale ci ha accompagnato fino all’adesione al network di quest’anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano