Truck

Raben Sittam lancia due nuove linee dirette da Bologna per Polonia e Germania

Raben Sittam, filiale italiana di Raben Group, come già accaduto con l’hub di Milano, ha deciso di espandere ulteriormente il proprio sistema di collegamenti nazionali, questa volta dal suo hub di Bologna.

Dal mese di luglio, l’operatore logistico ha attivato due nuove linee dirette che dal warehouse emiliano raggiungeranno quotidianamente le città di Gliwice, in Polonia, e Fellbach, in Germania, che da anni gode dello status di partner commerciale più importante di molti Paesi europei. Come sempre, l’obiettivo di Raben Sittam resta quello di raggiungere i clienti con le spedizioni nel più breve tempo possibile, sfruttando appieno il potenziale del proprio network interamente di proprietà e ben sviluppato in Europa. 

A tutti i clienti, quindi, sarà garantita la migliore qualità del servizio Raben Sittam con consegna entro 48-72 h dalla partenza dei camion per i servizi di export, mentre per i servizi di import i tempi di consegna stimati dall’arrivo dei camion sono di 24-48h per l’Emilia-Romagna e 72-96h per il resto d’Italia (isole escluse).

Wojciech Brzuska, CEO di Raben Sittam ha commentato “Lo sviluppo di nuovi collegamenti internazionali all’interno di diversi Paesi del continente europeo è un’impresa così ambiziosa da richiedere un coordinamento speciale. Il team di esperti responsabili dello sviluppo dei collegamenti internazionali di Raben Group ancora una volta ha assolto al proprio compito di combinare in modo ottimale le aspettative dei clienti, le possibilità operative e le diversità di tutte le aziende. Non ho dubbi quindi che l’attivazione di queste due linee rappresenterà una nuova ulteriore opportunità di crescita per Raben SITTAM e per l’Italia e che aprirà a nuove possibilità che costruiranno un importante vantaggio competitivo soprattutto per i nostri clienti”.

Come sempre, tutti gli utenti delle tratte potranno usufruire di un monitoraggio completo delle spedizioni, grazie alle moderne soluzioni informatiche messe a disposizione da Raben Group. Tra queste un sistema proprietario di gestione delle spedizione, oltre ai servizi digitali MyRaben, per il tracciamento delle spedizioni; MyOrder, per inserire autonomamente i propri ordini e procedere con il processo della spedizione, seguendone poi i movimenti con il tool Track & Trace;  e MyOffer – disponibile anche nella modalità “anonimo” dedicata ai clienti che non hanno ancora un account in myRaben – per richiedere un’offerta SPOT h24 con possibilità di conferma attraverso un solo click .

© riproduzione riservata
made by nodopiano