Notizie prodotti

Magna Tyres: controlli in loco dai clienti, nuovi uffici in Sud Africa

Un responsabile delle vendite Magna ha recentemente visitato un cliente tedesco per condurre un controllo delle prestazioni in loco su un lotto di pneumatici Magna MA08 OTR, al lavoro da oltre un anno: il risultato è che i pneumatici sono in ottima condizione.

L’azienda afferma: “Siamo sinonimo di qualità dei nostri pneumatici. Riportiamo spesso di pneumatici che superano l’usura prevista e quindi superano le aspettative. Riceviamo questi rapporti principalmente da clienti soddisfatti in tutto il mondo, ma per convalidare queste affermazioni conduciamo anche noi stessi ricerche. Di solito questo accade “dietro le quinte” quando visitiamo i nostri clienti. Valutiamo la distanza percorsa dal veicolo, il terreno su cui opera il veicolo e lo confrontiamo con la profondità del battistrada dei pneumatici. Chiediamo anche ai clienti informazioni sull’uso del pneumatico, se hanno riscontrato problemi o altre cose degne di nota per quanto riguarda la durata del pneumatico.

Per noi è molto importante misurare la profondità del battistrada dei pneumatici montati e verificarne la presenza di danni o altre deviazioni dopo l’uso nel mondo reale. Consente al team di sviluppo di Magna Tyres di confrontare i risultati del mondo reale con i risultati dei test. Il degrado e l’usura dei pneumatici sono determinati da molti fattori come l’ambiente, il tempo, l’utilizzo e se la capacità di carico del veicolo viene superata spesso o meno. Se necessario, informiamo anche su come ottenere il massimo dai nostri prodotti.

Nel frattempo, l’azienda olandese ha anche annunciato di aver cambiato sede in Sud Africa, a causa della continua crescita. L’ufficio del team di Magna Tyres South Africa rimane a Waterfall City, ma si è trasferito al Woodmead North Office Park.

La nuova sede è nuovissima e facilmente accessibile. L’edificio è situato in una posizione prominente su Maxwell Drive, proprio accanto al campo da golf World of Golf. Il nuovo ufficio su Maxwell Drive offre una grande visibilità per scopi pubblicitari, ma il nuovo spazio all’avanguardia consente soprattutto al team di crescere ulteriormente in futuro.

Nuovi indirizzo:

Suite 8 Network Space, Ground Floor, Block B

Woodmead North Office Park

Maxwell Drive

Waterfall City

Midrand, 2090

© riproduzione riservata
made by nodopiano