Notizie

Valutazione dell’impatto ambientale per la fabbrica di ZC Rubber

È stata avviata una valutazione dell’impatto ambientale per lo stabilimento di pneumatici radiali interamente in acciaio che Zhongce Rubber Group (ZC Rubber) intende costruire ad Hangzhou, in Cina.

La sussidiaria Hangzhou Zhongce Qiantang Industrial intende creare una struttura greenfield da 6,5 ​​milioni di pneumatici all’anno nel parco industriale high-tech di Xiaoshan Linjiang; le parti interessate hanno ora l’opportunità di commentare le potenziali ramificazioni del progetto.

Lo stabilimento industriale di Hangzhou Zhongce Qiantang utilizzerà la tecnologia di fabbrica intelligente 5G in conformità con la politica strategica Made in China 2025 del governo cinese. ZC Rubber ha debuttato con il 5G nel suo stabilimento pilota di “fabbrica futura” a Hangzhou, una struttura che, secondo quanto riferito, può funzionare in modo più efficiente del 15% rispetto ai modelli di fabbrica di pneumatici esistenti, con una forza lavoro inferiore del 70%.

In una dichiarazione in lingua cinese, ZC Rubber esprime fiducia che il suo utilizzo di tecnologie e attrezzature di produzione all’avanguardia all’interno della fabbrica di pneumatici digitali “più avanzata del mondo” le consentirà di superare i tradizionali attori dominanti in Europa, Stati Uniti e Giappone e diventare il “leader mondiale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano