Notizie

Viaggio premio Univergomma-MOMO Tires 2022

L’offerta commerciale di Univergomma è sempre più contraddistinta da iniziative che premiano la fedeltà e il rapporto con i propri clienti: vetture brandizzate, allestimenti su misura dei punti vendita ma soprattutto l’immancabile viaggio premio estivo.

Dopo due anni durante i quali il viaggio si è dovuto tenere in Italia, a causa dell’emergenza Covid, lo scorso 2 luglio Univergomma ha accompagnato un numeroso gruppo di ospiti sull’Isola di Creta, in Grecia. “Una preziosa occasione – la definisce l’azienda – per rinsaldare rapporti, che possono essere definiti di sincera amicizia con quei clienti che ormai da molti anni prendono parte al viaggio, ma anche per stringerne di nuovi con chi, ad esempio, si è unito per la prima volta alla comitiva proprio quest’anno.”

Un gruppo eterogeneo, composto da oltre 30 ragioni sociali e 80 ospiti provenienti da tutta Italia, ha dunque partecipato ad una settimana di relax, sole, mare ed escursioni alla scoperta delle meraviglie naturali, architettoniche e archeologiche che la Grecia sa offrire ai propri ospiti.

Non è mancata anche l’occasione per una breve riunione con i clienti, nella quale l’azienda ha potuto mostrare le strategie per il futuro ma soprattutto ascoltare feedback, consigli e suggerimenti per essere ancora più vicina ai propri partner e clienti.

Dopo il viaggio Univergomma-MOMO Tires, dedicato ai clienti vettura e autocarro, il prossimo 3 settembre partiranno alla scoperta della Grecia anche i clienti agricoltura del distributore fiorentino, con il viaggio premio Univergomma-BKT.

Per maggiori informazioni sui viaggi premio Univergomma e su tutte le iniziative incentive del gruppo, scrivere a: info@univergomma.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano