Notizie

Un ex manager Nokian alla guida della Ricerca& Sviluppo globale di Omni United

Omni United ha annunciato la nomina di Olli Seppälä come responsabile globale ricerca e sviluppo. Seppälä porta con sé una vasta esperienza nel settore pneumatici vettura, autocarri leggeri e veicoli pesanti.

Tra le altre cose, sarà determinante nel guidare la ricerca sui prodotti, il design, lo sviluppo e la fase di test, aree in cui Omni United sta investendo pesantemente.

Prima di entrare in Omni, Seppälä ha trascorso quasi 20 anni con Nokian Tyres, dove ha iniziato la sua carriera come ingegnere junior e ha continuato fino a diventare il Global Head of R&D. Ha una comprovata esperienza in innovazione, è un leader e un business coach certificato.

“Negli ultimi 7 anni abbiamo incanalato il nostro tempo, i nostri sforzi e le nostre risorse nell’espandere rapidamente il nostro portafoglio di prodotti, con l’obiettivo di rimanere pertinenti alle esigenze del mercato e di conquistare opportunità future come il segmento dei veicoli elettrici. Miriamo anche a rendere più accessibili e innovativi i prodotti premium ai nostri clienti, per soddisfare al meglio le loro esigenze. Sono fiducioso che con Olli saremo in grado di portare la nostra offerta di prodotti a un livello superiore” ha affermato GS Sareen, Presidente e CEO di Omni United.

Sono molto entusiasta di iniziare il mio nuovo capitolo con Omni United. Vedo grandi opportunità di crescita e innovazione di prodotto e non vedo l’ora di lavorare con il team incredibilmente agile e innovativo di Omni” ha affermato Olli Seppälä, Vice President – ​​Global R&D, Omni United.

© riproduzione riservata
made by nodopiano