Notizie

Trelleborg è stata scelta come “Miglior pneumatico agricolo” ai Visão Agro Centro-Sul Awards in Brasile

Trelleborg ha ricevuto il prestigioso premio Visão Agro Centro-Sul come “Miglior pneumatico agricolo” per il suo ruolo nell’industria agricola brasiliana. Trelleborg è stata riconosciuta per la sua eccellenza nelle soluzioni di pneumatici che aiutano gli agricoltori ad aumentare la produttività riducendo i costi nelle loro operazioni agricole.

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Piracicaba, in San Paolo, Brasile, il 26 luglio 2022. Marcelo Natalini, Presidente di Trelleborg Wheel Systems in Sud America, afferma: “I premi Visão Agro Centro-Sul premiano l’eccellenza nell’industria agricola brasiliana e siamo molto orgogliosi di vedere riconosciuti i nostri sforzi per produrre il miglior pneumatico agricolo. Lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche è nel DNA di Trelleborg e le nostre soluzioni di pneumatici hanno contribuito a rivoluzionare e rafforzare il mercato brasiliano negli ultimi anni. Questo premio è il risultato del nostro continuo impegno nei confronti dei clienti e della costante spinta all’innovazione che caratterizza ogni pneumatico, sistema di ruote e soluzione digitale che realizziamo”.

Trelleborg ha una lunga storia al servizio del mercato brasiliano, collaborando con agricoltori ed esperti di veicoli per anticipare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni avanzate per le colture più esigenti, compreso l’importante mercato brasiliano della canna da zucchero.

Il premio Visão Agro Centro-Sul è stato istituito nel 2007 per riconoscere i fornitori e gli esperti agricoli che lavorano per migliorare l’agricoltura attraverso l’innovazione, nelle regioni centrali e meridionali del Brasile. Ad oggi, Visão Agro ha premiato circa 400 aziende e ha riunito 200 esperti del settore per l’evento annuale.

I premiati sono selezionati da persone di tutto il settore, con una giuria di oltre 40 esperti che valutano i candidati e selezionano i vincitori.

Per maggiori informazioni sul Premio Visão Agro Centro-Sul visita: premio.visaoagro.com.br/nossos-eventos/

© riproduzione riservata
made by nodopiano