Publiredazionali

Autocentro GMR, MOMO Team a Ostia Antica (RM)

Sono sempre più numerosi i rivenditori, centri assistenza e gommisti che scelgono di aderire al network MOMO Team, la rete di rivenditori specializzati del marchio MOMO Tires.

La rete conta ormai oltre 110 rivenditori da nord a sud del Paese, indice di un gradimento in costante aumento da parte degli specialisti, ma anche di affidabilità e solidità dell’idea MOMO Team. Tra questi rivenditori contiamo anche Canzian Gianmarco, titolare dell’Autocentro GMR a Ostia Antica, nei pressi del litorale romano.

Canzian vanta un’esperienza quasi trentennale nel mondo dei pneumatici e nel 1999 ha deciso di fondare la sua azienda. Recentemente ha deciso di dare un nuovo tocco di stile ed esclusività al suo punto vendita, aderendo alla rete MOMO Tires. I responsabili del progetto hanno dunque realizzato un allestimento su misura per gli oltre 450mq coperti dell’attività con scaffalature, gigantografie e immagini racing grintose e sportive, come la tradizione MOMO esige.

L’intera gamma di prodotti MOMO Tires trova dunque spazio in un ambiente dinamico e accattivante, nel quale l’automobilista ha la sicurezza di poter contare su un prodotto e un servizio di assoluta qualità.

Come ha dichiarato lo stesso Canzian, il processo di adesione al progetto è risultato molto semplice e rapido. Il nuovo MOMO Team potrà dunque, con l’ampia gamma di prodotti MOMO Tires, soddisfare una grande varietà di clienti: dall’automobilista in contesti urbani fino a chi percorre grandi distanze; da chi sceglie la comodità del 4 stagioni a chi preferisce optare per il cambio stagionale.

Per tutta la sua gamma, MOMO Tires offre, oltre alla garanzia prevista dai termini di legge, una Garanzia Assicurata aggiuntiva, che prevede la sostituzione dello pneumatico danneggiato anche per urti accidentali entro 12 mesi dalla data di acquisto.

La procedura di attivazione della Garanzia Assicurata da parte dell’automobilista è estremamente semplice e fornisce un servizio aggiuntivo e un ottimo strumento di fidelizzazione per il rivenditore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano