Notizie prodotti

5 Renault T High Evolution per la flotta di L. Transport

L.Transport S.p.A., importante azienda di trasporto e logistica con sede a Pescara, ha da poco ritirato, presso la concessionaria Renault Trucks Mercadante, cinque nuovissime motrici T High 480 Evolution.

“L’obiettivo della mia azienda, racconta Luciana Ferrone, è la soddisfazione dei clienti che da anni ripongono in noi la propria fiducia e ai quali va la mia gratitudine e quella di tutti i miei collaboratori. Operiamo in un settore, quello dei trasporti e della logistica, dove organizzazione, puntualità e attenzione all’ambiente sono fattori molto importanti per garantire un servizio di qualità. Lavoriamo in Italia e in Europa trasportando principalmente prodotti industriali sia dalla nostra sede principale di Pescara sia dai nostri poli logistici di Castel San Giovanni e Sarmato, entrambi in provincia di Piacenza sia da quello di Arena Po, vicino a Pavia” spiega Luciana Ferrone, fondatrice e Amministratore Delegato dell’azienda.

La storia di L.Transport nasce 22 anni fa su iniziativa e volontà di Luciana Ferrone che dopo anni di esperienza, anche imprenditoriale, maturata in due diverse aziende di logistica, decide di voler dimostrare a sé stessa di potercela fare da sola. Dopo mille ostacoli e avversità l’azienda comincia a strutturarsi e dalla piccola realtà operante in ambito locale degli inizi, oggi è una affermata realtà internazionale e un riferimento per le aziende italiane ed europee.

“Fondare la L. Transport è iniziata come un’avventura e una sfida, con un magazzino e con pochi veicoli gestivamo la logistica e i trasporti locali. Oggi siamo una realtà che opera su più sedi logistiche in Italia e conta una flotta di veicoli con più di 150 macchine. Un fattore che da sempre caratterizza la nostra azienda è l’attenzione all’ecologia e alle tematiche ambientali, che gestiamo con un parco veicolare sempre giovane e moderno. Abbiamo da poco ritirato cinque nuovissime motrici Renault Trucks T 480 con biga, veicoli equipaggiati con tecnologie all’avanguardia per garantire ai nostri autisti di poter svolgere la propria attività in modo confortevole e sicuro, avendo cura dell’ambiente. Per l’acquisto ci siamo rivolti alla nostra concessionaria di zona, la Mercadante truck che conosce molto bene la nostra azienda e con la quale abbiamo da sempre un confronto schietto e costruttivo”, conclude Luciana.

Affidabilità e soddisfazione del cliente sono valori che contraddistinguono sia il prodotto Renault Trucks sia L.Transport che da oggi può contare su cinque nuovi veicoli per mantenere alta l’immagine dell’azienda e garantire un trasporto di alto livello.

© riproduzione riservata
made by nodopiano