Notizie

Gexpo: crescita, nuovi investimenti, premio ai dipendenti, iniziative di team building

Gexpo, nonostante il delicato periodo che vede il mercato in flessione, ha comunque consolidato nel primo semestre un trend di crescita, a riprova di una strategia vincente e di un periodo molto positivo che l’azienda conferma anche nel 2022.

Anche nel prosieguo dell’anno sarà importante fare molta attenzione ai costi e, ovviamente, al margine, anche tenendo in considerazione gli importanti investimenti che Gexpo sta facendo. Il mese prossimo, infatti, l’azienda inizierà ad allestire il nuovo deposito logistico di 22.000 metri quadrati, dove si trasferirà nei prossimi mesi.

Il processo di continua crescita favorisce lo sviluppo di nuove aree nel nord Italia, dove Gexpo sta cercando nuove figure commerciali disponibili.

Gexpo è molto sensibile e consapevole del difficile momento che l’inflazione sta generando su tutti i suoi dipendenti, quindi alla luce degli ottimi risultati di bilancio del 2021 ha deciso di contribuire con un premio di produzione di 500 euro per ogni dipendente/agente.

“L’azienda ha voluto condividere il successo e gli importanti risultati raggiunti dall’azienda con un contributo che possa essere un concreto aiuto per tutte le famiglie dei nostri collaboratori. La nostra volontà sarà di ripetere il gesto alla fine dell’anno, se i risultati continueranno ad essere positivi”, ha affermato Manuel Ivan, socio che si occupa della parte commerciale.

Infine, l’azienda ha organizzato, in collaborazione con Bridgestone, una giornata di Team building. L’azienda giapponese, a riprova della forte partnership con Gexpo, ha partecipato ad una giornata dedicata alla presentazione dei contenuti del progetto Area Bridgestone per la prossima stagione invernale. Sono state anche illustrate strategie ed evoluzioni innovative che Bridgestone sta sviluppando per il futuro. L’evento ha compreso un importante momento ludico, in cui la forza vendita Gexpo ha goduto di una giornata di assoluto divertimento e relax su alcune barche a vela.

“L’obiettivo, oltre a divertirci e rilassarci in vista degli impegni invernali, è stato quello di rafforzare le relazioni con il nostro team commerciale. L’esperienza è stata vissuta con grande entusiasmo da parte di tutti, ci ha reso ancora più coesi e consapevoli di fare parte di un grande squadra. Ci tengo a ringraziare Bridgestone per la disponibilità e la partecipazione all’evento”, ha concluso Ivan.

© riproduzione riservata
made by nodopiano