Notizie

Alligator introduce i sensori TPMS Sens.it RS+

Alligator ha lanciato il suo nuovo sensore Sens.it RS+, utilizzabile nel 99,98% dei veicoli. Secondo l’azienda, Sens.it RS+ è “un’opzione personalizzabile, universalmente compatibile e clonabile che riduce i tempi di servizio e consente di risparmiare sui costi di stoccaggio e logistica”.

Il nuovo sensore TPMS è a doppia frequenza, funziona sia a 315 MHz che a 433 MHz, ha la funzionalità OEM al 100% e, secondo quanto riferito, offre una durata della batteria migliorata del 30% rispetto ai precedenti modelli di sensori.

Alligator descrive i suoi sensori TPMS Sens.it RS+ come “facili da installare e facili da programmare”. Replicano la piena funzionalità OEM e sono compatibili con tutti i principali strumenti di programmazione. I sensori RS+ si uniscono a una linea di prodotti diversificata, supporto tecnico e ingegneria tedesca innovativa.

I nostri nuovi sensori TPMS RS+sono esattamente ciò di cui l’industria ha bisogno nell’economia di oggi”, ha affermato Redon Merdani, Project Manager di Sens.it RS+ presso Alligator. “Non sono preprogrammati, quindi possono essere adattati individualmente a qualsiasi modello di veicolo. Ciò riduce la varietà di sensori che le officine devono immagazzinare e semplifica il lavoro, risparmiando tempo e denaro”.

“Sappiamo tutti che la programmazione specifica del veicolo richiede tempo, ma i sensori universali possono essere aggiornati ancora e ancora, in modo che non diventino obsoleti”, ha aggiunto.

Alligator Ventilfabrik GmbH è stata venduta a Wegmann Automotive nel 2019. Sotto il marchio ombrello di Wegmann automotive GmbH, ogni giorno in Europa vengono prodotti più di un milione di prodotti Alligator.

© riproduzione riservata
made by nodopiano