OTR

Triangle Tyre e R.H. Claydon a Hillhead 2022

Triangle Tyre e RH Claydon hanno partecipato insieme, dal 21 al 23 giugno, alla fiera di Hillhead a Buxton, UK, la più grande manifestazione del Regno Unito dedicata al settore dei macchinari e ricambistica Movimento Terra.

Molteplici dimostrazioni “di forza” dal vivo, con imponenti macchinari movimento terra, e l’esposizione “open air” di macchine e ricambistica per cava cantiere, industria mineraria, calcestruzzo, pavimentazione stradale e ingegneria civile, fanno di Hillhead la più importante fiera del suo genere nel Regno Unito.

Fondata nel 1976 e quotata alla Borsa di Shanghai da settembre 2016, Triangle Tyre Co., Ltd è tra i maggiori produttori di pneumatici al mondo e occupa la 4° posizione nel segmento Movimento Terra.

R.H. Claydon, fondata nel 1953, è il distributore ufficiale dei pneumatici Triangle Off-The-Road nel Regno Unito.

R.H. Claydon e Triangle Tyre hanno accolto numerosi visitatori nel loro stand, contenente alcuni dei modelli più popolari del produttore cinese di OTR. Meritevole di menzione il pneumatico radiale 750/65R25 TB598S E4 per dumper articolati, progettato per garantire massima trazione e affidabilità. La combinazione tra il profondo disegno battistrada ed un innovativo sistema di mescole per prevenire l’usura, offre maggiore chilometraggio e migliora la resistenza a tagli e forature, aumentandone l’efficienza produttiva.

I visitatori dello stand hanno potuto visionare anche il TB516 L3/E3 nelle misure 20.5R25 e 23.5R25, pneumatico radiale versatile progettato per dumper articolati, pale e bulldozer. Il disegno battistrada del TB516 permette all’utilizzatore finale di operare sui terreni più impegnativi. La costruzione della carcassa rinforzata permette una maggiore resistenza agli urti e ai tagli consentendo di mantenere un elevato livello di produttività.

In esposizione anche il 20.5R25 TL538S+ L5, pneumatico progettato per pale gommate e bulldozer. Il TL538S+ L5 è caratterizzato da un disegno battistrada extra profondo e robusti blocchi delle spalle per consentire una maggiore trazione e aderenza al terreno. Progettato per garantire massima stabilità nelle applicazioni off-road più severe, il TL538S+ offre anche un’eccellente aderenza, maggiore trazione e una straordinaria resistenza ai tagli e forature anche sui terreni più avversi.

Ruby Claydon, direttore commerciale di R.H. Claydon, afferma: “Siamo stati lieti di partecipare a Hillhead 2022 con un partner forte come Triangle Tyre. Il nostro team di vendita, supportato dal personale Triangle, si è reso disponibile durante tutta la durata della manifestazione per rispondere alle domande e spiegare i vantaggi dei prodotti a tutti i visitatori. Grazie all’eccellente qualità del prodotto, i pneumatici Triangle sono molto apprezzati non solo dagli utenti finali ma ìanche dai principali costruttori di Primo Equipaggiamento, rendendo il brand molto visibile e richiesto sul mercato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano