Truck

La ruota 22,5 x 7,5 Ultra ONE Alcoa porta il carico utile a 4.000 Kg grazie all’innovativa lega MagnaForce

Howmet Wheel Systems annuncia il lancio in Europa dell’ultimo membro della sua famiglia di ruote Ultra ONE con le dimensioni più importanti, 22,5 x 7,5 per autobus e camion pesanti, con un carico utile di 4.000 kg. L’ultimo arrivato nel portafoglio europeo di ruote Alcoa applica l’innovativa tecnologia proprietaria della lega MagnaForce, che offre maggiore resistenza e capacità di carico, rispetto allo standard del settore.

Grazie a questa nuova tecnologia, l’azienda, con casa madre a Pittsburgh, in Pennsylvania, afferma che le ruote Ultra ONE sono in assoluto le più forti e resistenti tra le Alcoa Wheels.

“La nostra ultima innovazione, la ruota Ultra ONE Alcoa da 22,5 x 7,5, con un carico utile aggiuntivo di 250 kg, fornisce vantaggi immediati soprattutto per gli autobus urbani elettrici, aiutando le flotte a raggiungere gli ambiziosi obiettivi europei di riduzione delle emissioni.”– ha affermato István Katus, vice president EMEA di Howmet Wheel Systems.

La nuova ruota 22,5 x 7,5 Ultra ONE Alcoa per autobus urbani offre un’immediati e significativi vantaggi:

– Aumento del carico utile a 4.000 kg

– Compatibilità con adesivo e clip sui pesi di bilanciamento

– Compatibilità con i principali sistemi di montaggio valvole TPMS

– Disponibilità con protezione extra della flangia del cerchio in quanto ruote Dura-Flange

– Disponibilità in tutte le finiture Alcoa Wheels: Brushed, LvL ONE e Dura-Bright

La ruota 22,5 x 7,5 Ultra ONE Alcoa con carico utile esteso a 4.000 kg può essere ordinata tramite la rete ufficiale di distributori: Web www.alcoawheelseurope.com o contattando il produttore del veicolo.

Howmet Wheel Systems sostiene che, utilizzando le ruote Alcoa per i veicoli commerciali, si può risparmiare fino al 51% sul peso della ruota, consentendo di aumentare il carico utile, ridurre i costi operativi, aumentare la redditività e prolungare la durata di freni e pneumatici, grazie alla migliore dissipazione del calore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano