Autopromotec

XData ad Autopromotec: nuovo padiglione, nuovi clienti

XData ha partecipato ad Autopromotec condividendo lo stand con MMB software, dal momento che le due aziende fanno parte dello stesso gruppo da qualche anno. Stefano Rossi, amministratore delegato di X Data, ci ha parlato della presenza in fiera.

“Abbiamo partecipato ad Autopromotec 2022 insieme a MMB, in un padiglione diverso rispetto al nostro solito ed il riscontro è stato positivo. C’è stata grande affluenza, non ci aspettavamo così tanti visitatori, con molti nuovi contatti in aggiunta ai clienti già consolidati. In fiera abbiamo presentato alcuni progetti realizzati insieme ad MMB, come l’integrazione tra Yap, il gestionale per gli autoriparatori, e Arca, l’ERP contabile amministrativo. Con questa nuova soluzione, oltre ai gommisti, ci rivolgiamo ai centri di revisione e alle officine strutturate. In fiera si è parlato anche di Esapneus, il nostro prodotto storico dedicato al gommista che nel 2022 festeggia i 40 anni”.

Come è andato il 2021 e come è iniziato il 2022?

Il 2021 è stato un anno positivo ed il 2022 sta per ora confermando il trend. XData si è strutturata e grazie alla partnership con MMB ha registrato un’importante crescita di clienti. I software gestionali sono definitivamente entrati nelle officine.

Che piani avete per il futuro?

Continueremo a sviluppare nell’area e-commerce e nei nostri prodotti caratteristici, inoltre lavoreremo a progetti nuovi in segmenti che ancora non copriamo: abbiamo riscontrato opportunità interessanti e una significativa richiesta da parte del mercato che per noi sono di grande stimolo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano