Gommisti

Estetisti dell’Auto, un MOMO Team per chi ama le automobili

Per molte persone la propria auto è molto più di un mezzo di trasporto: è una compagna di viaggio di cui prendersi cura ogni giorno, garantendole la migliore assistenza e i servizi più efficienti. All’autofficina Gli Estetisti dell’Auto di Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, questa filosofia e questa attenzione al cliente più esigente viene portata avanti con orgoglio dal 2005 e oggi, questo “salone di bellezza” per le quattro ruote, si rifà il look entrando a far parte del network MOMO Team. E per un’autofficina che punta alla perfezione, il network MOMO Team ha riservato un allestimento ad hoc, con scaffalature, visual e gigantografie MOMO Tires che esaltano al meglio le caratteristiche di un punto vendita che certo non manca di esperienza nel campo dell’estetica e del gusto.

I servizi offerti dagli Estetisti dell’Auto spaziano dal cambio gomme all’assistenza meccanica, elettrauto, car detailing e il lavaggio, oltre alla carrozzeria e il deposito auto per i concessionari della zona.

Gli Estetisti dell’Auto hanno deciso aderire al network MOMO Team, unendosi così agli oltre cento rivenditori MOMO Tires presenti in tutto il Paese, spinti della visibilità e del prestigio dati al punto vendita da un marchio come MOMO. Oltre al “prestigio”, ha giocato un ruolo fondamentale anche l’ampia gamma di pneumatici che MOMO Tires offre per il segmento vettura, 4×4, SUV e trasporto leggero, con misure e prodotti in grado di soddisfare anche l’automobilista più esigente.

Anche presso il MOMO Team Gli Estetisti dell’Auto, l’automobilista potrà usufruire del servizio Garanzia Assicurata offerto da MOMO Tires, che prevede la sostituzione dei pneumatici entro 12 mesi dall’acquisto in caso di danneggiamento per urti accidentali. Con l’attivazione della Garanzia Assicurata, dal 15 aprile al 15 giugno l’automobilista che acquisterà 4 pneumatici MOMO Tires estivi o 4 season riceverà in omaggio un Buono Regalo Amazon.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano