Autopromotec

Max Tyre: le persone e i marchi Ceat, Goodride e GTK i punti di forza dell’azienda

Max Tyre ha partecipato ad Autopromotec esponendo in uno stand condiviso insieme a Univergomma e Overgom, le altre due aziende del gruppo. Abbiamo parlato con Sara Medori, amministratore delegato, Alessandro Maurizi, responsabile moto e agro, e Massimo Maurizi, socio dell’azienda, che ci hanno fatto il punto della situazione.

“L’azienda è in grande crescita. I punti di forza sono le persone e i marchi. Partendo dal primo aspetto, abbiamo investito molto al sud, in modo notevolmente maggiore rispetto agli anni precedenti, inserendo una nuova squadra guidata dal  un capo area Marco Rispoli che sta facendo un ottimo lavoro. Lato prodotti invece, i nostri punti di forza sono Ceat per il vettura, Goodride per l’autocarro e GTK per l’agricoltura.”

Potete spiegarvi meglio?

Sono, tutti e tre, marchi dove possiamo fare volumi importanti. Soprattutto Ceat per il vettura è un grande punto di forza dell’azienda, in particolare grazie alle leve di marketing inserite recentemente, tra cui la garanzia assicurata, l’allestimento dei negozi e le vetture di cortesia. Siamo a 4 negozi realizzati e altri 3 in cantiere, con 3 vetture già consegnate e altre in arrivo. E stiamo parlando solo dei primi 5 mesi del 2022. Anche Goodride per il TBR e GTK nell’agricoltura ci stanno dando grande soddisfazioni, con ottimi risultati. Insieme al marchio Turador, sono tutti marchi in forte crescita, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Che obiettivi vi siete posti?

L’obiettivo è scontato: crescere ulteriormente al sud e consolidare il Lazio. Al sud Italia c’è tanto lavoro da fare e tante possibilità di crescita. Nel Lazio, dove siamo storicamente presenti, vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano