Notizie

Prinx Chengshan a Tire Cologne 2022 con un nuovo marchio e tanti pneumatici

Prinx Chengshan ha esposto il suo attuale ampio portafoglio di prodotti in uno stand di 220 metri quadrati a The Tire Cologne 2022.

L’area espositiva mostrava pneumatici per vettura, SUV e van, nonché pneumatici per autocarri. In particolare, i pneumatici per autocarro a marchio Austone Tyres erano esposti allo stand, così come quelli del marchio Fortune, presenti anche nelle versioni on/off.

Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Chengshan Tire Europe GmbH, spiega: “Il nostro stand aperto e invitante, segmentato per marchio, ha attirato in egual modo clienti, potenziali clienti e visitatori di Tire Cologne. La decisione di partecipare a Tire Cologne 2022 con uno stand di 220 metri quadrati sottolinea ancora una volta il nostro obiettivo di creare una maggiore consapevolezza del prodotto e del marchio in Europa.”

Un momento clou della fiera per Prinx Chengshan è stata la presentazione dei pneumatici estivi, all season e invernali del nuovo marchio di punta Prinx, che è stata accolta con entusiasmo dai visitatori. Più informazioni su questi prodotti arriveranno a breve: il lancio di Colonia era un teaser.

Thomas Wohlgemuth, amministratore delegato di Prinx Chengshan Tire Europe GmbH, riceve il certificato del TÜV SÜD Product Service

“Oltre all’ampia anteprima del nostro nuovo marchio di punta Prinx, che sarà lanciato sul mercato europeo entro la fine dell’anno, un altro momento importante in fiera è stata la presentazione del certificato da parte di TÜV SÜD Product Service GmbH. Il nostro pneumatico per autocarro AR603 , caratterizzato da durata e stabilità su ogni posizione dell’asse, è stato recentemente testato per quanto riguarda le quattro caratteristiche del prodotto robustezza, frenata sul bagnato, resistenza al rotolamento, rumore in transito, e le ha superate a pieno titolo.”

Prinx Chengshan ha anche presentato le nuove tecnologie Healteck, un sistema di riparazione immediata delle forature, e Silenteck, per la riduzione del rumore dei pneumatici, una dimostrazione, secondo l’azienda, del fatto che Prinx Chengsham può essere al pari di rinomati produttori internazionali di pneumatici in termini di tecnologia.

“Tutto sommato, abbiamo ricevuto un ottimo feedback dai nostri partner e clienti a The Tire Cologne per quanto riguarda i nostri prodotti. Siamo stati in grado di ispirare le gli interessati ai nostri prodotti in discussioni stimolanti e stabilire molti nuovi contatti interessanti. La nostra presenza a Tire Cologne 2022 ha mostrato cosa i nostri partner, clienti e parti interessate in Europa possono aspettarsi da noi in futuro. In sintesi, Prinx Chengshan può affermare che la partecipazione a Tire Cologne 2022 è stata per noi assolutamente utile e di grande successo”, ha concluso Wohlgemuth.

© riproduzione riservata
made by nodopiano