Mercato

Hammerling, focus sui pcr Zeta e tbr Athos a Tire Cologne

Alla fiera di Colonia ha esposto anche l’azienda tedesca Hammerling, uno dei principali distributori di pneumatici in Europa, che promuove un ampio portafoglio di marchi di vari produttori, ma anche alcuni brand privati, tra cui Zeta e il suo catalogo di gomme prodotte in Cina da SD-International.

Yusuf Gorken, responsabile export di Hammerling afferma: “Come storici espositori delle fiere internazionali, non vedevamo l’ora di partecipare a questo evento, che è tornato in scena a Colonia, e siamo rimasti molto soddisfatti dell’enorme quantità di visitatori che abbiamo accolto al nostro stand, tenendoci costantemente impegnati in incontri molto costruttivi.”

“Hammerling – continua il manager – distribuisce con successo i prodotti di SD-International e in fiera abbiamo puntato i riflettori sulla gamma del marchio Zeta per vetture, SUV e autocarro, perché SD-International non ha potuto unirsi a noi in fiera a causa dell restrizioni di viaggio dovute alla pandemia di Covid. La gamma Zeta è sempre stata ben accolta dal mercato europeo, che la percepisce come un prodotto premium a basso costo, con prestazioni e vantaggi impressionanti, tra cui l’elevato chilometraggio“.

Hammerling a Colonia ha messo in evidenza anche il proprio marchio privato per autobus e autocarro Athos, con una gamma che viene prodotta in Thailandia e Vietnam. L’azienda spiega che i pneumatici Athos offrono un elevato chilometraggio e una carcassa premium adatta alla ricostruzione.

Hammerling opera da 40 anni come grossista di pneumatici e il suo obiettivo a lungo termine è diventare un player a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Zeta e Athos: +49 (0)52 549979267 – yusuf.goerken@haemmerling.de.

© riproduzione riservata
made by nodopiano