Gommisti

Fastellini Pneumatici, nuovo Deluxe Center a Corciano (PG)

Continua la crescita in tutto il Paese dei Deluxe Center, il network di rivenditori nato dalla collaborazione tra Univergomma e Nokian Tyres. Fastellini Pneumatici è l’ultimo nato della rete Deluxe Center, con sede a Corciano, in provincia di Perugia.

Fastellini Pneumatici nasce nel 2011 per iniziativa dei fratelli Marco e Manuele Fastellini, “figli d’arte” nel settore dei pneumatici; i due hanno infatti ereditato esperienza e passione per il settore dal padre Marcello, mentre oggi la conduzione dell’attività è affidata al fratello maggiore Emanuele.

La lunga esperienza nel settore ha spinto i due fratelli ad affidarsi al prestigio del produttore finlandese Nokian Tyres e alla robusta strategia distributiva e alle numerose iniziative di marketing del Gruppo Univergomma. Da questo connubio è nata l’adesione di Fastellini al network Deluxe Center; nel loro punto vendita vengono offerti non solo tutti i servizi inerenti alla vendita di pneumatici ma anche lavori di officina meccanica, revisioni bombole gpl e metano ed è prevista l’apertura di un centro revisioni.

Gli oltre 300 metri quadri del punto vendita hanno visto un restyling con elementi visivi dal forte impatto, moderni e funzionali, realizzati dalla collaborazione tra Nokian e Univergomma. Scaffalature personalizzate con il logo Nokian Tyres, elementi d’ufficio come scrivanie e sedie dall’elegante combinazione dei colori nero e betulla donano un aspetto moderno ed “europeo” al punto vendita.

Non solo l’“estetica” ma l’ottima qualità dei prodotti Nokian Tyres hanno spinto i fratelli Fastellini ad aderire al progetto. Apprezzato è soprattutto il pneumatico estivo Nokian Powerproof, anche se non mancano apprezzamenti da parte degli automobilisti per la gamma 4stagioni Seasonproof e Weatherproof.

La procedura di adesione al network è stata definita da Emanuele Fastellini “molto semplice, snella e veloce”, che la apprezzata perché ha contribuito a differenziare il punto vendita dalla concorrenza. “Sono veramente soddisfatto del risultato finale” ha aggiunto Fastellini, “è un piacere la mattina aprire il portone e trovare l’officina con questo nuovo allestimento. Gli stessi clienti sono rimasti meravigliati dal lavoro svolto; adesso la mia officina trasmette ancora più eleganza e professionalità, come ci confermano i complimenti degli automobilisti che si servono presso il nostro punto vendita”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano