Autopromotec

Le luci Scangrip per i professionisti d’officina in un unico catalogo

Intec in occasione di Autopromotec 2022 ha presentato il nuovo e pratico catalogo SCANGRIP “Automotive Essentials”, una selezione di luci da lavoro SCANGRIP dedicate ai professionisti dell’automotive.

L’offerta professionale a marchio SCANGRIP si compone di luci a LED di altissima qualità progettate specificamente per il lavoro in officina e in carrozzeria e realizzate per durare nel tempo e resistere anche agli impieghi più intensivi. L’intera gamma, molto robusta, è adatta anche per essere utilizzata nelle condizioni difficili, per esempio nel bagnato o nello sporco, in cui spesso il professionista si trova a operare.

Il catalogo SCANGRIP “Automotive Essentials” messo a punto da INTEC si rivela un pratico strumento, di facile e veloce consultazione, ove i professionisti della riparazione e della manutenzione dei veicoli possono trovare la giusta soluzione per ogni specifica esigenza di illuminazione. Il catalogo è anche disponibile in versione digitale sul sito INTEC, pronto per il download: http://download.intecsrl.it/cataloghi/scangrip-automotive-essential.pdf
Il nuovo catalogo suddivide le lampade SCANGRIP per tipo di impiego e si apre con le luci da lavoro compatte, dedicate ai professionisti che necessitano sia di luminosità sia di maneggevolezza per eseguire operazioni quali ispezioni nelle aree più nascoste o piccole riparazioni.

Seguono le potenti lampade da lavoro con angolazione regolabile, ideali per i lavori più impegnativi, che richiedono un’ottima illuminazione. Sono dotate di magneti integrati e staffe regolabili, per un posizionamento efficace.
Una sezione del catalogo è dedicata alle lampade frontali, per la massima praticità: leggere e innovative, illuminano l’intera area di lavoro lasciando libere entrambe le mani.

Il catalogo si chiude con una sezione dedicata alle luci da lavoro speciali, tra cui le soluzioni della linea SCANGRIP Line Light, sottili e flessibili, per l’ispezione di spazi ristretti, come per esempio il sottocofano. Sono qui inserite anche quelle della famiglia SCANGRIP Detailing, per operazioni di verniciatura e detailing a elevato indice CRI+, e quelle della serie SCANGRIP UV per l’essiccazione rapida di tutti i tipi di filler, primer, fondi e vernici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano