Mercato

Vittorio Ruggiero entra nella squadra Palmeri

Dal 2 maggio Vittorio Ruggiero è entrato a far parte dell’organizzazione della siciliana Palmeri Pneumatici.

La carriera di Ruggiero è iniziata nel 1992 in Goodyear Dunlop Italia, dove è rimasto, come account e area manager, per oltre 20 anni, per poi proseguire con quasi 4 anni in Univergomma, come responsabile commerciale del sud Italia, e quasi 5 anni in Al Dobowi, azienda degli Emirati Arabi, che al manager italiano ha affidato lo sviluppo dei brand Infinity ed Eternity in Italia.

Il compito di Ruggiero in Palmeri Pneumatici sarà quello di affiancare il direttore commerciale Alfio Pappalardo nel programma di sviluppo dell’azienda in aree finora gestite solo in maniera direzionale.

“Il nostro programma di sviluppo prevede di creare, in tempi brevi, una rete di vendita nelle regioni Basilicata, Puglia e Campania, spiega il direttore Pappalardo. “La decisione era stata presa da tempo, ma solo oggi possiamo dire di poterla sviluppare concretamente, grazie all’opportunità che si venuta a creare di inserire una persona di alto valore umano e professionale, come Vittorio Ruggiero, che ha una conoscenza del settore e del mercato ultra-trentennale. Siamo felicissimi di aver portato a bordo Vittorio e di affrontare, insieme a lui, la nostra crescita in nuove regioni.”

“Entrare nella squadra di Palmeri Pneumatici – ha aggiunto Ruggieroè per me una bellissima opportunità professionale, ma anche un onore dal punto di vista umano, vista la profonda e fraterna amicizia che per oltre vent’anni mi ha legato al caro Emilio Palmeri, da poco venuto a mancare. Non vedo l’ora di entrare nel vivo dei progetti e di confrontarmi con l’affiatatissimo gruppo di collaboratori guidato da Giovanni Palmeri e Alfio Papplardo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano