Notizie prodotti

Trelleborg con le ultime soluzioni per la movimentazione dei materiali a LogiMAT 2022

Trelleborg ha presentato le sue ultime innovazioni e tecnologie per applicazioni di movimentazione dei materiali al LogiMAT 2022, a Stoccarda, in Germania, dal 31 maggio al 2 giugno 2022, nel padiglione 10 presso lo stand G81.

Anton Stoynev, Sales & Service Director Material Handling Central Europe di Trelleborg Wheel Systems, afferma: “Siamo stati felici di partecipare a LogiMAT 2022 dopo una pausa di due anni. Questa fiera è una delle più importanti per il settore della movimentazione dei materiali. I visitatori del nostro stand hanno potuto vedere i nuovi pneumatici XP1000, XP800 e PS1000, scoprire di più sulla nostra innovativa tecnologia Pit Stop Line, che consente agli operatori e ai gestori di flotte di sapere con una precisione del 100% quando sostituire i pneumatici e scoprire di più su ProTEX , la nostra mescola antitraccia elettricamente conduttiva.”

Trelleborg sviluppa pneumatici che garantiscono sicurezza di guida, stabilità e prestazioni in un’ampia gamma di applicazioni. Per applicazioni di movimentazione di materiali a media intensità, il pneumatico XP800 è un nuovo pneumatico solido resiliente, versatile per lavorare in tutte le condizioni sia all’interno che all’esterno, offrendo elevata affidabilità e prestazioni di successo.

Progettato per le applicazioni di massima intensità, il pneumatico XP1000 offre ai clienti che spostano materiali intorno a porti, magazzini e officine, una trazione ottimale e vibrazioni minime. Maggiore comfort, maggiore sicurezza, minor consumo di carburante e una maggiore durata del pneumatico per una maggiore redditività e sostenibilità delle operazioni sono, quindi, i focus principali.

Progettato per le applicazioni più impegnative, io pneumatico PS1000 combina una speciale mescola di gomma con un nuovo design del pneumatico, per offrire una qualità superiore, tempi di attività più elevati, prestazioni più elevate e maggiore sicurezza.

La tecnologia Trelleborg Pit Stop Line è presente sia sui pneumatici XP1000 che PS1000, per aggiungere valore ai clienti, evitando la sostituzione anticipata dei pneumatici e tempi di fermo non necessari. Questa tecnologia innovativa può migliorare la sicurezza di guida e semplificare la pianificazione del servizio ai pneumatici.

Quando sul pneumatico appare la fascia arancione ad alta visibilità della Pit Stop Line, ciò indica che ci sono circa 100 ore di vita residua del pneumatico, quindi gli operatori e i gestori della flotta sanno con una precisione del 100% quando è necessario sostituire i pneumatici.

LogiMAT 2022, la fiera internazionale per soluzioni intralogistiche e gestione dei processi, stabilisce nuovi standard come la più grande fiera annuale intralogistica in Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano