Tutti in fiera, si torna ad Autopromotec!

Finalmente torna Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in calendario dal 25 al 28 maggio 2022 presso il quartiere fieristico di Bologna, la cui ultima edizione è andata in scena nel 2019.

Il comparto pneumatici, ruote e attrezzature per gommisti è presente e concentrato, per lo più, nei padiglioni 19 e 20 (entrata Calzoni). Per organizzare le visite agli stand è possibile salvarsi il link a questo articolo, che raggruppa le aziende del settore con relativi stand, oppure consultare direttamente l’utilissimo catalogo online di Autopromotec.

Per chi sta ancora decidendo in quale giornata visitare l’esposizione, segnaliamo in particolare tre appuntamenti interessantissimi per i gommisti, organizzati da Federpneus, sabato 28 maggio: trend del settore, gestione PFU e Scuola Nazionale Federpneus.

Tra gli espositori, riportiamo di seguito le liste, non esaustiva, di alcuni tra i principali produttori di pneumatici/ruote (Al Dobowi-Infinity, Avus Racing, BKT, Brisa, Ceat, Eta Beta, Falken, Fintyre, Giti Tire, GMP, MAK, Prinx Cheng Shan, Kenda, Kumho, Momo Tires, Nankang, Nokian Tyres, OZ, Petlas, Tomket, Toyo Tire, Triangle Tyre, Viking-Continental, Wanli, Westlake, Yokohama ), distributori (Franco Gomme, Gexpo, Inter-Sprint, Intergomma, Magri Gomme, Overgom, Univergomma) e produttori/distributori di macchinari e attrezzature (Base-Beissbarth, Bosch, Cemb, Commerciale LMV, Cormach, Fasep, Giuliano, Hamaton, Hella, Hunter, Italmatic, Matteuzzi, Sipav, Snap-on Equipment, Texa, Tosi, Vamag).

Per conoscere numero di padiglione e stand CLICCARE QUI

La redazione di Pneusnews.it questa settimana sarà in fiera, per cui non verranno inviate le newsletter standard. In compenso, in questa newsletter e nella relativa sezione del sito, sono disponibili tutti gli articoli relativi alla fiera di Bologna.

Se qualche azienda espositrice fosse interessata a contattarci per un’intervista (solo giovedì 26) o per conoscere il pacchetto advertising (mercoledì 25 e giovedì 26), può farlo ai seguenti contatti:

Federica Dotto (advertising) – 340 4613478 – federica.dotto@pneusnews.it

Ludovico Bencini – 340 3756225 – ludovico.bencini@pneusnews.it

Lucia Tonini – 340 3503474 – lucia.tonini@pneusnews.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano