Attrezzature

M&B Engineering presenta la nuova gamma di smontagomme TC700

M&B Engineering presenta ad Autopromotec la nuova gamma di smontagomme a piatto per vettura.

La linea TC700 è stata sviluppata per permettere all’operatore di lavorare agevolmente su tutti i tipi di ruota, anche le più complesse come UHP e Run Flat – RSC, riducendo al minimo gli sforzi durante la fase di montaggio e smontaggio dei pneumatici.

La nuova linea è stata studiata per offrire una gamma completa e ampiamente configurabile per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti, con un focus particolare su affidabilità ed efficienza.

I modelli TC720, TC720/22, TC722, TC722/24, TC724 e TC724LL sono automatici e provvisti di palo
ribaltabile, con esagono di diametro maggiorato e regolabile per garantire la massima rigidità. I modelli si differenziano principalmente per forma e capacità di bloccaggio dei piatti autocentranti che partono da 23” e arrivano a 27”, con il top di gamma TC724, per dimensione dello stallonatore (da 12” a 17”) e per modalità di gonfiaggio della ruota, con pedale oppure pistola di gonfiaggio.

TC724LL è la versione LeverLess top di gamma che riduce al minimo lo sforzo da parte dell’operatore.

E’ possibile scoprire la nuova linea di smontagomme in anteprima mondiale e le ultime novità in campo di equilibratrici e assetti ruote M&B presso lo stand A46 – Hall 19 ad Autopromotec 2022.

© riproduzione riservata
made by nodopiano