Mercato

MAK, sotto i riflettori delle fiere nuove ruote, No Problem Kit e la gamma MATE

MAK presenzierà in contemporanea alle due più importanti fiere di settore che si terranno a Bologna e Colonia.

MAK sarà presente alla fiera Autopromotec a Bologna dal 25 al 28 maggio presso il padiglione 20 stand A 62 e, dal 24 al 26 maggio, a The Tire a Colonia presso il padiglione 07 stand A 040. Autopromotec e The Tire rappresentano i due più importanti appuntamenti per il mondo dell’aftermarket, ai quali MAK presenzia puntualmente per mostrare l’ampia gamma delle proprie soluzioni, innovative sia in termini di prodotto che di servizio, nell’ottica di un sano e produttivo confronto con gli operatori del settore.

Allo Stand MAK non mancheranno gli 8 nuovi modelli della gamma 2022: Arrow |-D, Express, Globo, Kent, Peak, Qvattro, Vier e York. Ruote in lega dal design innovativo, progettate per sposarsi perfettamente con le linee stilistiche delle più prestigiose case automobilistiche.

Presente anche l’interessante corner dedicato a DIAGNOSI ed ELETTRONICA: dai TPMS MATE, la linea di sensori di monitoraggio della pressione a marchio MAK con relativa DIAGNOSTICA, alla colonnina di ricarica elettrica MAXI CHARGE.

Completa la gamma “No Problem Kit”: il set che comprende la pratica ruota di scorta salva-spazio, cric, guanti, chiave universale, corda elastica e sacca, sempre meno presente nelle dotazioni di serie delle nuove autovetture.

Con l’obiettivo di porsi sempre più come principale riferimento dei propri clienti, MAK fornisce soluzioni e servizi all’avanguardia per un’esperienza aftermarket della miglior qualità per il consumatore finale.

Sfoglia il catalogo interattivo  https://online.flippingbook.com/view/758275864/

© riproduzione riservata
made by nodopiano