Notizie

DAF certifica Goodyear “Masters” in Supplier Performance

Goodyear è stata recentemente riconosciuta come “Master” nel programma Supplier Performance Management 2021 di DAF. Il programma è progettato per riconoscere i fornitori in un’ampia gamma di categorie, dallo sviluppo del prodotto, al supporto operativo e all’allineamento aziendale.

Nel 2021 Goodyear si è qualificata per la categoria più alta all’interno del programma di DAF, il livello “Master”. Questa è la prima volta che Goodyear ottiene questo punteggio, grazie al lavoro e alla dedizione dei suoi team che cercano costantemente di migliorare l’esperienza totale del cliente, anno dopo anno.

“Ciò è particolarmente vero per il mantenimento dei nostri elevati standard di eccellenza operativa, nonostante un ambiente macro dirompente” scrive l’azienda.

Il programma premia annualmente i fornitori che, tra una varietà di criteri, hanno migliorato i risultati, promosso la collaborazione e ottimizzato le relazioni con i clienti.

Miglioramenti nella sostenibilità con nuovi prodotti e tecnologie intelligenti

In qualità di partner di sviluppo dedicato, Goodyear supporta anche i produttori di autocarri e rimorchi nella pianificazione del futuro. Ad esempio, il nuovo pneumatico Fuelmax Endurance offre alla nuova generazione di autocarri DAF una minore resistenza al rotolamento e contribuisce a ridurre l’impronta di carbonio del veicolo del -2%.

Inoltre, tutti i pneumatici Goodyear sono compatibili con trasmissioni alternative come quelle dei veicoli ibridi ed elettrici a batteria. Ciò consolida la posizione di Goodyear come fornitore e partner di fiducia, che aggiunge costantemente valore attraverso l’innovazione.

Inoltre, la soluzione end-to-end Total Mobility di Goodyear ha anche contribuito a migliorare la sua idoneità alla certificazione “Master”. Utilizzando tecnologie e soluzioni avanzate, DAF e Goodyear hanno rafforzato il loro rapporto di lavoro anno dopo anno e continueranno a supportare le flotte leader in tutta Europa per ottenere risultati in termini di competitività, efficienza e sostenibilità.

Frank Titz, Amministratore delegato OE Trucks EMEA, ha affermato: “Goodyear è orgogliosa di ricevere questo prestigioso riconoscimento da DAF. Essendo molto più di un partner di pneumatici e lavorando a stretto contatto, possiamo massimizzare il valore aggiunto e ottenere risultati per i nostri clienti, come l’ottimizzazione delle prestazioni, della sostenibilità e dell’efficienza con servizi innovativi e pneumatici avanzati a bassa resistenza al rotolamento. Essere classificati nella categoria più alta “Master” di DAF dimostra la forza della partnership. Ospitiamo anche la DAF Driver Challenge presso i nostri Proving Grounds, supportiamo la fornitura just-in-time utilizzando il nostro centro di montaggio pneumatici, forniamo TPMS integrato e aiutiamo i clienti DAF a ottimizzare le prestazioni della flotta. Vorrei ringraziare sinceramente sia DAF che il nostro team per aver realizzato questo premio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano