Truck

VDO Academy: l’alta formazione di VDO per il corretto utilizzo del tachigrafo

VDO Academy, la scuola di Alta formazione di VDO, supporta le aziende di trasporto e i loro conducenti nell’acquisizione delle competenze e conoscenze necessarie per gestire in modo corretto il tachigrafo, anche quello intelligente di ultima generazione come il DTCO 4.0e. L’offerta formativa della VDO Academy, erogabile sia in tramite docenza in aula sia da remoto, consente ai partecipanti, siano essi fleet manager o conducenti, di comprendere e gestire in modo ottimale gli obblighi normativi previsti in materia di tempi di guida, periodi di riposo, nonché di trarre beneficio dall’evoluzione tecnologica e delle relative funzionalità che presenta oggi il tachigrafo digitale.

VDO Academy: l’Alta formazione di VDO per la corretta gestione degli obblighi aziendali

VDO Academy, la scuola di Alta formazione di VDO, supporta le aziende di trasporto e i loro conducenti nell’acquisizione delle competenze e conoscenze necessarie per gestire in modo corretto gli obblighi normativi che sono legate ai tempi di guida, ai periodi di riposo e all’utilizzo del tachigrafo, anche e soprattutto quello intelligente di ultima generazione. Il team di esperti della VDO Academy lavora ogni giorno accanto a gestori della flotta e conducenti professionali per promuovere, consolidare e valorizzare le competenze tecniche e normative legate all’evoluzione del tachigrafo e delle sue funzionalità.

VDO Academy: l’Alta formazione di VDO per gestire un autotrasporto che cambia

I nuovi requisiti normativi introdotti dal Pacchetto Mobilità I così come l’avvento futuro della seconda generazione di tachigrafo intelligente rendono sempre più necessario per le aziende di trasporto e i loro conducenti operare in un contesto di accresciuta complessità tecnica e normativa. VDO Academy, la scuola di Alta formazione di VDO, lavora quotidianamente a fianco dei gestori della flotta e dei conducenti per accompagnarli in questo processo di importante cambiamento. L’offerta formativa e il team di esperti della VDO Academy garantiscono la più puntuale e aggiornata formazione su tutti i temi riguardanti il tachigrafo e le nuove opportunità di ottimizzazione dell’attività di trasporto che oggi e, in prospettiva, esso può offrire.

© riproduzione riservata
made by nodopiano