Notizie prodotti

Tis-Web diventa VDO Fleet: servizi e qualità invariata per la piattaforma vdo di gestione delle flotte

I migliori, a volte, si cambiano d’abito. TIS-Web, software di gestione intelligente della flotta di VDO per una maggiore sicurezza ed efficienza diventa, a partire da oggi, VDO Fleet. La piattaforma, precedentemente conosciuta con il nome TIS-Web DMM 5.0, consente di soddisfare le disposizioni di legge europee per l’archiviazione e valutazione dei dati del veicolo e del conducente. Tuttavia, può fare molto di più. Con un’interfaccia utente rinnovata, risulta ora ancora più semplice e chiara. Con l’aiuto di grandi quantità di dati, chiaramente visualizzati su conducenti, veicoli, stili di guida, tachigrafi e molto altro, è ancora più facile gestire la flotta.

VDO Fleet è una piattaforma informatica con la quale i gestori delle flotte di tutta Europa possono soddisfare in modo sicuro tutti i requisiti di legge in materia di corretta gestione dei dati tachigrafici, oltre ad avere tutte le informazioni che un dispositivo satellitare di ultima generazione può fornire. La piattaforma tiene conto delle norme europee e nazionali sull’orario di lavoro, permettendo di gestire la flotta in modo efficiente, chiaro, intuitivo e semplice rispettando al contempo gli obblighi di legge.

La piattaforma VDO Fleet permette di archiviare e consultare i dati delle schede conducente e della memoria di massa del tachigrafo. In particolare, grazie all’analisi puntuale e precisa di questi dati, fornisce preziose informazioni sulla flotta dando la possibilità di generare diversi report anche con visualizzazione grafica. VDO Fleet ha una struttura modulare e le funzioni sono coordinate e compatibili tra loro.

VDO Fleet è un’applicazione SaaS (Software as a Service), non è un software che si acquista e si installa sul computer, bensì è una soluzione online basata sul web.

Questo modello, dalla struttura moderna, offre molti vantaggi rispetto al software tradizionale:

  • Subito pronto all’uso: dopo la registrazione è possibile iniziare a usare VDO Fleet immediatamente.
  • Nessuna conoscenza IT necessaria: non occorre la presenza di personale IT in loco per l’installazione e la manutenzione.
  • Accessibile ovunque e in qualsiasi momento: le informazioni sulla flotta sono subito a disposizione, 24 ore su 24 e su qualsiasi computer. Per utilizzare VDO Fleet è necessaria solo una connessione Internet e i dati di accesso.
  • Personalizzabile in modo flessibile: a seconda delle esigenze, è possibile creare reportistiche personalizzate, estrarre le informazioni via API in modo da integrarle con i propri gestionali, oltre che ad avere il portale disponibile in 28 differenti lingue.
  • Sicurezza dei dati garantita: la crittografia SSL a 256 bit e la certificazione ISO 27001 garantiscono l’adempimento degli standard di sicurezza legali. Non è necessario creare ulteriori copie di backup dei dati.
  • Sempre aggiornati: è possibile lavorare sempre con la versione più recente. Le nuove funzioni sono rese disponibili automaticamente. Non è necessario acquistare o installare alcun aggiornamento.
  • Prova senza rischi prima dell’acquisto: è possibile prevedere una prova dei sistemi VDO Fleet in modo tale da conoscere e sfruttare tutte le potenzialità.
© riproduzione riservata
made by nodopiano