Gommisti

Tecnogomme, nuovo MOMO Team a Boscoreale

Il network MOMO Team continua a crescere, con l’adesione di Tecnogomme, nuovo punto vendita MOMO Tires a Boscoreale, in provincia di Napoli.

Fondato da Maurizio Riso nel 2000, il MOMO Team Tecnogomme si occupa della vendita e della riparazione di pneumatici e molto altro: riparazioni meccaniche, ricaricare impianti di aria condizionata, cambi olio e installazione di sistemi antifurto. Nel punto vendita l’automobilista potrà trovare assistenza pneumatici a 360 gradi: oltre al cambio gomme, tra cui il deposito pneumatici stagionale.

Come più di altri cento rivenditori in tutto il Paese, anche il signor Riso ha deciso di aderire al network MOMO Team. Il risultato è un’autofficina completamente rinnovata, sia all’esterno, con nuove insegne, pannelli dei servizi e loghi dello storico marchio italiano, sia all’interno, con scaffalature, gigantografie, carta da parati e visual, che distinguono ed esaltano al meglio le caratteristiche del punto vendita.

Grazie ai nuovi ambienti, alle nuove immagini e soprattutto all’ampia gamma e alla qualità dei prodotti MOMO Tires, qualsiasi automobilista entrando nel MOMO Team Tecnogomme avrà la certezza di ricevere un servizio di assoluta qualità.

A tutti questi servizi si aggiunge anche la Garanzia Assicurata MOMO Tires, che il brand offre a titolo gratuito in aggiunta a quella già prevista dai termini di legge, che prevede la sostituzione del pneumatico danneggiato (anche per urti accidentali) entro 12 mesi dalla data di acquisto. Un incentivo che, dal 15 aprile al 15 giugno, si arricchisce ancora di più: con l’acquisto di 4 pneumatici con cerchio da 16” a salire, l’automobilista riceverà automaticamente un Buono Regalo Amazon.it.

Immagine, qualità e ampiezza di gamma del prodotto, garanzia e servizi aggiuntivi sono gli incentivi per cui molti rivenditori in tutta Italia hanno scelto di aderire al network MOMO Team.

© riproduzione riservata
made by nodopiano