Mercato

LMV Training Center presenta ad Autopromotec il nuovo calendario corsi

Dopo due anni di attività ridotta, causa pandemia, Commerciale LMV di Padova annuncia il nuovo calendario del programma formativo.

L’azienda, nata nel 1974 per la distribuzione di materiale vulcanizzante per i gommisti, dal 2017 è distributore di Hunter Engineering Company, dal 2019 di Rema TIP TOP e dal 2021 di Rotary. Nel 2015 è nato LMV Training Center, con la volontà di fornire agli operatori del settore continui aggiornamenti e formazione sulle novità e innovazioni tecniche.

Tra le varie proposte di Commerciale LMV, i corsi “Assetto ruote e sospensioni” e “Riparazione degli pneumatici” sono quelli più noti e frequentati.

“Abbiamo avuto il piacere, in questi anni, di ricevere adesioni da tutte le regioni d’ Italia, con un ampissimo ed eterogeneo ventaglio di esperienza da parte dei partecipanti”, afferma Giancarlo Bianco responsabile LMV Training Center. “Questi due corsi restano le colonne portanti della nostra linea formativa e ne costituiscono la base, che ci ha motivato a creare nuovi progetti, tra cui corsi di specializzazione e abilitazione alle nuove normative e tecnologie. In linea con le repentine evoluzioni del mercato dell’ automotive, che impone sempre di più, una conoscenza specialistica e che richiede degli operatori maggiormente formati e meno improvvisati, abbiamo deciso di organizzare per questo luglio, i seguenti nuovi corsi”:

Corso per addetti ai lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o ibridi ai sensi della norma CEI 11-27 (PES-PAV-PEI), il 5-6 luglio 2022 durata 16 ore.

Corso per addetti al recupero dei gas fluorurati dagli impianti di condizionamento d’aria dei veicoli a motore, il 7 luglio 2022 durata 8 ore.

In concomitanza con Autopromotec 2022, dove Commerciale LMV, espone i propri prodotti e novità al Padiglione 19 stand D56, ci sarà anche il lancio ufficiale dell’ intero programma corsi, che non si limita a queste due novità, ma presenterà una rinnovata e interessante offerta.

Per visionare la proposta di officina del futuro a 360° di Commerciale LMV, bisogna registrarsi presso lo stand.

© riproduzione riservata
made by nodopiano