Notizie

Il network Falken Zone al Nurburgring

Un team affiatato, che premia la professionalità dei propri membri con esperienze uniche e riconoscimenti esclusivi. Un viaggio per assistere a una gara automobilistica del campionato endurance NLS in una delle piste più iconiche d’Europa, nota come l’inferno verde per la sua difficoltà. E’ questa la sintesi di un evento, che ha coinvolto numerosi rivenditori del network Falken Zone, partiti alla volta della Germania per assistere, sabato 23 aprile, al Trofeo Adenauer ADAC Rundstrecken al Nurburgring.

I fortunati vincitori del program awards del network Falken Zone sono stati ospiti del costruttore giapponese che li ha accolti con attività dedicate, come l’esperienza da copiloti lungo i 25 chilometri del circuito su vetture da gara guidate da piloti professionisti, la visita al museo della pista e una visita ai box per conoscere il team di Falken Motorsport che corre con le due Porsche 911 verde acqua.

“Siamo lieti di vedere che Falken Zone cresce di anno in anno e finalmente possiamo incontrare i membri della rete di persona, durante gli eventi dal vivo” commenta Gonzalo Di Pierro, responsabile Sales & Marketing Sud Europa di Falken. “Abbiamo in programma altre attività durante l’anno nell’ambito del program awards di Falken Zone e contiamo di poter coinvolgere quanti più clienti possibile. Non solo, momenti come questo ci fanno sentire ancor più parte di una squadra con obiettivi comuni che è bello raggiungere insieme.”

Falken Zone dà accesso ad attività esclusive durante tutto l’anno. Al passo con gli obiettivi da raggiungere, verranno assegnati premi come un viaggio in crociera, un’adrenalinica esperienza di guida su 4×4 le esclusive ATP Finals di Torino e numerosi altri premi esclusivi.

Il programma Falken Zone

Il programma Falken Zone è stato pensato per supportare attivamente i grossisti e i rivenditori aderenti. Lanciato a metà 2020 in Italia, Spagna e Grecia, conta oggi oltre 1000 membri.

Oltre ai viaggi incentive come quello al Nurburgring, il programma prevede un pacchetto marketing completo con materiale pubblicitario e informativo per il punto vendita e strumenti di marketing digitale in grado di aiutare i rivenditori a comunicare coi clienti finali (come il dealer locator e la condivisione di contenuti ad hoc per i social media).

Far parte di Falken Zone consente inoltre di avere accesso a speciali promozioni presso il punto-vendita e alla campagna sell-out “FALKEN DICE: FAI IL PIENO” per ottenere buoni benzina a fronte dell’acquisto di un treno di pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano