Mercato

Paparella nuovo direttore vendite di Pneus In

Luca Paparella è il nuovo direttore vendite vettura e direttore commerciale autocarro di Pneus In.

Dopo un’esperienza ventennale nel settore dei pneumatici, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero per diversi produttori, Paparella arriva in Pneus In a supporto del team vendite e con l’incarico di sviluppare il settore industriale.

Facendo leva sul suo background, Luca Paparella guiderà il team commerciale al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di medio e lungo termine e supporterà Sergio Maggioni e la famiglia Birolini, nella gestione della crescita strutturale che l’azienda orobica sta affrontando in Italia. 

“Sono contento di far parte di un’azienda in forte crescita nel mercato della distribuzione degli pneumatici. Pneus In è una realtà molto attenta all’innovazione, al servizio e all’affidabilità, elementi che reputo fondamentali in un mercato estremamente dinamico come il nostro. Pneus In è una delle poche aziende del settore che in un contesto di mercato difficile, segnato dal Covid e dalla carenza di prodotto, ha avuto la forza di continuare la propria crescita, sia in termini di vendita che di fatturato”, dichiara Luca Paparella.

Per l’attuale dirigenza Pneus in, l’ingresso di Luca contribuisce ad arricchire di risorse e nuove idee la struttura manageriale dell’azienda in un periodo di mercato delicato”, afferma l’azienda. “La crescita dell’azienda, in programma nei prossimi mesi, necessita di professionisti di alto livello. E senza dubbio Luca Paparella lo è. Fondamentale la condivisione dei valori di trasparenza e correttezza commerciale che permetteranno di sviluppare nuovi progetti nei prossimi anni.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano