Mercato

Mitas inaugura lo stabilimento per pneumatici moto in India

Mitas ha inaugurato il suo nuovissimo stabilimento per la produzione di pneumatici per mezzi a due ruote in India, che servirà per esportazioni in tutto il mondo.

La nuova struttura avanzata è il risultato di una joint venture con il Gruppo Mahansaria ed entrambe le aziende hanno dedicato, negli ultimi due anni, impegno e competenze per questo progetto e per testare e produrre pneumatici performanti per tutti i mercati mondiali.

Durante l’evento ufficiale di apertura, Paolo Pompei, presidente di Trelleborg Wheel Systems, proprietaria dei brand Mitas, ha condiviso il suo entusiasmo e la sua visione per il futuro di questi pneumatici, affermando: “A nome di tutti in Trelleborg Wheel Systems, sono onorato di aver visto il primo dei molti pneumatici Mitas per i mezzi a due ruote, che usciranno dalla linea produttiva si questa struttura all’avanguardia. Sviluppata in joint venture con il nostro partner strategico, Mahansaria Group, che vanta oltre 30 anni di esperienza nella conduzione di attività di successo per pneumatici fuoristrada, questa struttura rafforzerà ulteriormente il marchio Mitas nel mercato ad alte prestazioni e amplierà la nostra presenza globale. È un grande risultato per tutte le parti coinvolte e siamo felici di scrivere un nuovo capitolo nella storia del nostro marchio Mitas, certi di prossimi continuativi successi per entrambe le aziende”.

Yogesh Mahansaria ha aggiunto: “In Mahansaria Group è un piacere intraprendere un lungo ed entusiasmante viaggio con Trelleborg Wheel Systems e supportarli nella costruzione e nel rafforzamento della posizione di Mitas, come formidabile marchio globale. Questa struttura di produzione all’avanguardia unisce la forza del nostro DNA, in quanto costruttori di marchi globali leader nel settore dei pneumatici fuoristrada per oltre 3 decenni, e l’esperienza tecnologica di Mitas nel mondo delle due ruote. Per il nostro Gruppo rappresenta inoltre l’entrata nel mercato indiano dei pneumatici per le due ruote ad alte prestazioni, che è in continua evoluzione. Siamo entusiasti di questa partnership con Trelleborg Wheel Systems e non vediamo l’ora di iniziare questo entusiasmante viaggio”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano