Notizie prodotti

Dometic amplia l’offerta di ricambi originali Waeco. qualità collaudata per 60.000 pezzi di ricambio

Un lavoro di qualità può essere eseguito solo con materiali di alto livello. Per questo motivo, i ricambi WAECO AirCon Parts sono molto ricercati dalle officine che si occupano di climatizzatori. I ricambi WAECO vantano le stesse caratteristiche e durata dei pezzi originali. Ad un prezzo inferiore. La condizione ideale per avere clienti soddisfatti e fidelizzati.

WAECO è un brand legato alla climatizzazione dei veicoli da più di quattro decenni. Grazie al proprio know-how, fornisce ricambi originali di altissima qualità. Progettati in Germania, sono testati da istituti indipendenti e corredati da documentazione tecnica completa. La qualità certificata TecDoc assicura una ricerca dei prodotti rapida e semplice.

Attualmente, la gamma WAECO AirCon Parts comprende 60.000 pezzi, quasi 20.000 in più rispetto a un paio di anni fa. Questo è dovuto all’introduzione di nuovi modelli di veicoli e refrigeranti alternativi, necessari per adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato e alle esigenze dei clienti.

In risposta alla crescente domanda, la gamma WAECO AirCon Parts è stata recentemente integrata con compressori A/C elettrici. Altra novità, finora unica sul mercato, è il fatto che tutti i condensatori WAECO sono forniti con un rivestimento nero protettivo. La finitura nera protegge il condensatore, tipicamente montato nel vano motore, da eventuali danni dovuti a corrosione e sassi. In questo modo, le prestazioni del climatizzatore rimangono inalterate e si prolunga la vita del condensatore. Inoltre, rende superflui molti contradditori relativi al periodo di garanzia.

Oltre ai pezzi di ricambio originali, WAECO offre tutto il necessario per la manutenzione e riparazione dei climatizzatori auto: stazioni di carica A/C, materiali di consumo, cercafughe ecc.

© riproduzione riservata
made by nodopiano