Notizie prodotti

Trelleborg torna al NAMPO Harvest Day 2022 in Sud Africa

Trelleborg presenterà i suoi pneumatici più recenti, realizzati per le più nuove attrezzature agricole e progettati per il futuro dell’agricoltura, al NAMPO Harvest Day 2022, dal 17 al 20 maggio, a Bothaville in Sud Africa. I professionisti dell’agricoltura potranno vedere in prima persona le soluzioni di pneumatici ad alte prestazioni di Trelleborg, progettate per rispondere alle sfide più impegnative del settore agricolo sudafricano presso lo stand numero B13A.

Richard Leborgne, Managing Director Africa & Middle East di Trelleborg Wheel Systems, ha commentato: “Siamo entusiasti di tornare al NAMPO Harvest Day per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili per pratiche agricole avanzate e per dimostrare come le tecnologie dei pneumatici possono aumentare la produttività salvaguardando il suolo e l’ambiente. Ci piace avere l’opportunità di incontrare i nostri clienti in una parte così importante del mondo. Queste interazioni ci danno l’input necessario per creare soluzioni innovative e ci consentono di continuare il nostro viaggio insieme per soddisfare le esigenze agricole del futuro.”

L’esposizione all’aperto si svolgerà su 80 ettari e includerà vasti campi per i professionisti dell’agricoltura per vedere le attrezzature al lavoro in applicazioni in tempo reale, compresi i pneumatici TM1000 ProgressiveTraction di Trelleborg montati su un trattore Fendt 1050, con il suo ingombro extra largo per un galleggiamento superiore, che riduce al minimo la compattazione del suolo.

I visitatori dello stand di Trelleborg potranno saperne di più sulla sua vasta gamma di pneumatici, tra cui i pneumatici TM90 a tele incrociate realizzato per prestazioni sia sul campo che su strada. Il pneumatico TM90 presenta un esclusivo design inter-alette per una migliore autopulizia e una maggiore resistenza durante lo spostamento su superfici rocciose o difficili.

In esposizione anche il pneumatico TM3000 di Trelleborg, progettato per le future generazioni di mietitrebbia e spandiconcime. Il suo disegno specifico del battistrada e il design avanzato della carcassa massimizzano la capacità di carico lavorando in modo efficiente anche a bassa pressione di gonfiaggio. Il TM3000 protegge le colture, il suolo e il pianeta e fornisce maggiori raccolti.

Gli esperti di Trelleborg saranno a disposizione per presentare soluzioni high tech ai visitatori, con un angolo dedicato all’innovazione digitale con il gioco online Farming Simulator e il Virtual Tyre Showroom di Trelleborg, un’esperienza immersiva a 360 gradi che consente agli utenti di scegliere da una gamma di modelli di pneumatici 3D il miglior pneumatico per la loro applicazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano