Notizie prodotti

Mitas affronta le sfide dell’agricoltura sudafricana al NAMPO Harvest Day 2022

Torna il NAMPO Harvest Day 2022, una delle più grandi fiere agricole dell’emisfero australe, con Mitas che mostra i suoi pneumatici per affrontare le sfide quotidiane dell’agricoltura in Sud Africa. Dal 17 al 20 maggio 2022, a Bothaville, in Sud Africa, Mitas presenterà una gamma di pneumatici che aiuteranno gli agricoltori ad aumentare i raccolti, ridurre la compattazione del suolo e correre facilmente dentro e fuori i campi allo stand B13A.

L’evento annuale copre l’intero settore agricolo, dal bestiame alla tecnologia informatica, con Mitas che si unisce a più di 800 espositori per supportare gli agricoltori con le ultime tecnologie e innovazioni. Mitas presenterà i suoi pneumatici veloci, l’Agriterra 02, che offre un tocco morbido sul suolo, anche con carichi elevati, a velocità fino a 65 chilometri orari. Grazie al loro disegno del battistrada ottimizzato, i pneumatici hanno basse emissioni sonore e possono essere utilizzati in un’ampia gamma di applicazioni, dai rimorchi ai container cisterna.

Quinton Reddy, Managing Director South Africa di Trelleborg Wheel Systems, ha dichiarato: “Gli agricoltori vogliono vedere e sentire i pneumatici che utilizzeranno nei campi. Il NAMPO Harvest Day ci offre una grande opportunità per incontrare professionisti provenienti da tutto il continente africano e dimostrare come possiamo portare maggiori raccolti in questa parte del mondo”.

I visitatori dello stand Mitas possono inoltre conoscere SFT – Super Flexion Tire, un pneumatico radiale con fianco flessibile in grado di operare a bassa pressione di gonfiaggio e ridurre la compattazione del suolo. Progettato per macchine da raccolta e cereali, la sua elevata trazione aumenta la produttività del veicolo, facendo risparmiare tempo e costi operativi. I visitatori dello stand avranno anche la possibilità di vincere un cesto pieno di premi, tra cui una tazza da caffè, un multiutensile e un pallone da rugby.

© riproduzione riservata
made by nodopiano