Mercato

Giti Tire torna a Colonia con le nuove gamme di prodotti

Giti Tire esporrà a The Tire Cologne 2022 le gamme di pneumatici Giti e GT Radial che sono state completamente rinnovate.

I visitatori del padiglione 7, stand B-030-C-039 potranno vedere i nuovi pneumatici per autovetture e SUV Giti, tra cui la prossima generazione GitisynergyH2GitiSport S2GitiWinterW2 e il pneumatico fuoristrada Giti4x4 AT71 lanciato di recente. Per la prima volta saranno esposti anche i pneumatici GT Radial FE2GT Radial SportActive 2 e GT Radial WinterPro2 Sport.

Giti utilizzerà il palcoscenico di The Tire Cologne 2022 anche per lanciare tre nuovi pneumatici per autocarri pesanti, due dei quali sono stati sviluppati con una particolare attenzione all’ambiente, sia in termini di produzione che di prestazioni, e uno dei quali riporterà il nuovo nome della gamma Eco-Road sul fianco. Ulteriori informazioni e dettagli, tra cui quelli anche un nuovo pneumatico Combi-Road per asse sterzante, saranno rilasciati il primo giorno di fiera.

A portare un elemento interattivo allo stand sarà l’area motorsport, che includerà un simulatore di guida interattivo e la possibilità di dare un’occhiata alla vettura Norma M30 LMP3 di WS Racing e alla nuova BMW Serie 1 e82 di Benjamin Boulbes.

Stefan Brohs, Marketing Director di Giti Tire in Europa, ha dichiarato: “Non possiamo esprimere quanto siamo felici di essere tornati a The Tire Cologne e non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri partner commerciali, gli operatori di flotte di camion e autobus, i visitatori in genere e i media nello nostro stand. Proprio l’anno scorso abbiamo lanciato i nostri nuovi prodotti per autovetture e SUV Giti e GT Radial di seconda generazione, oltre a una serie di pneumatici per camion e autobus, quindi la fiera in programma è il momento ideale per presentare la nostra offerta”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano