Mercato

Ci lascia Gilberto Cameli

Il 7 maggio 2022 Hankook Tire Italia ha ricevuto la triste notizia della prematura scomparsa di Gilberto Cameli. I tanti colleghi e amici che hanno lavorato con lui si uniscono alla moglie nel lutto per un uomo che era un modello per la sua gentilezza e il suo senso di correttezza.

Jason Soo Lee, amministratore delegato di Hankook Tire Italia, lo ricorda così: “Con sgomento e incredulità, ci troviamo a dover salutare Gilberto, una persona di grande rilievo per la nostra azienda. La sua scomparsa è una grande perdita per la sua famiglia e per tutti noi”.

Gilberto Cameli, classe ’69, è entrato in Hankook nel marzo 2022 con il ruolo di direttore vendite, dopo un’esperienza ventennale nel settore dei pneumatici, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità sia in Italia che all’estero in Michelin ed Euromaster.

“Anche se per poco più di due mesi – dice l’azienda -, Gilberto è riuscito a contraddistinguersi per le sue doti e a lasciare un ricordo indelebile in ciascuno di noi. Fai Buon Viaggio Gilberto”.

La redazione di Pneusnews.it si aggiunge al cordoglio della famiglia e di tutti i colleghi di Hankook, Michelin ed Euromaster.

© riproduzione riservata
made by nodopiano