Notizie

Goodyear racconta l’offerta Total Mobility grazie al roadshow “Drive Results” in tutta Europa

Goodyear presenta una nuova iniziativa europea, dedicata alla scoperta dell’offerta commerciale end-to-end Total Mobility. Il roadshow di Goodyear si comporrà di 13 tappe e si intreccerà con il calendario del Goodyear FIA European Truck Racing Championship e con altri eventi chiave del 2022 di Goodyear.

L’iniziativa si rivolge a tutti gli operatori di veicoli commerciali e ha l’obiettivo di raccontare l’importanza e i vantaggi di gestire tutti gli ambiti di gestione di una flotta in maniera connessa – per avere ogni dettaglio sotto controllo e raggiungere massimi standard di sostenibilità, efficienza e competitività sul mercato.

La campagna Drive Results, che durerà un anno intero, ha esordito in Francia e farà tappa nei prossimi mesi anche in Italia – in occasione della prima tappa del Goodyear FIA European Truck Racing Championship a Misano.

L’approccio Total Mobility di Goodyear fornisce una soluzione end-to-end sviluppata per supportare le flotte nel ridurre le emissioni e ottimizzare l’efficienza nelle operazioni logistiche. Soluzioni telematiche come il monitoraggio automatico della pressione dei pneumatici e della profondità del battistrada misurano velocemente lo stato dei pneumatici, per garantire che ogni viaggio sia sicuro ed efficiente. Goodyear Total Mobility offre un approccio completo alle flotte: da una gamma di pneumatici ad alte prestazioni a soluzioni telematiche predittive, senza dimenticare la rete di assistenza Goodyear presente in tutta Europa.

I visitatori del tour Drive Results vivranno un’esperienza su misura, incentrata sulle esigenze della loro flotta. All’interno dello showroom sarà esposta l’ultima generazione di pneumatici Goodyear, versatili e a basso consumo, arricchita da un’esperienza con la realtà aumentata, che permetterà agli utenti di immergersi ancora di più nelle tecnologie Goodyear. Lo showroom sarà composto da touchpoint che illustreranno i vantaggi di una partnership con Goodyear.

Per esempio, utilizzando la nuovissima gamma FUELMAX ENDURANCE, un pneumatico resistente all’usura e
che garantisce basse emisioni, si può ottenere il 2% in meno di emissioni di CO2 – 100 tonnellate di emissioni di CO2 e 40.000 litri di carburante all’anno1.

© riproduzione riservata
made by nodopiano