Notizie

Igino Schiavi entra in Triangle Tyre come Product Marketing Manager Europa

A partire dal 1° maggio, la squadra di Triangle Europe si arricchisce di un nuovo e importante ruolo con l’arrivo di Igino Schiavi in qualità di responsabile marketing di prodotto.

L’Amministratore Delegato di Triangle in Europa, Corrado Moglia, dà il benvenuto al nuovo manager che ha ricoperto vari ruoli in ambito commerciale e marketing con una carriera quindicennale nel settore, iniziata con Marangoni e proseguita con Giti Tire, dove verrà sostituito da Daniel González, già responsabile dei mercati della penisola iberica, a cui ora aggiunge anche Italia e Malta.

Igino contribuirà ulteriormente allo sviluppo e alla promozione dei nuovi prodotti, al supporto ai clienti e al monitoraggio costante del mercato europeo in tutti i segmenti. Riportando direttamente all’Amministratore Delegato, si interfaccerà anche con l’ufficio Marketing centrale a Shanghai.

Triangle dimostra ancora una volta di continuare ad investire nel mercato europeo, non solo attraverso lo sviluppo delle gamme e le attività di marketing, ma anche con il rafforzamento del team, con manager qualificati e apprezzati dal mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano