TPMS

Hamaton lancia l’App di programmazione TPMS gratuita sull’Apple Store

Hamaton è pronta per dare una dimostrazione della sua ultima soluzione TPMS innovativa nelle due fiere tanto attese e ormai prossime, Autopromotec e The Tire Cologne.

La novità è che Hamaton ha lanciato la sua App di programmazione TPMS gratuita sull’App Store di Apple. Gli sviluppatori interni dell’azienda hanno creato una versione, appositamente per iOS, con cui gli utenti iPhone possono configurare e programmare i sensori NFC ibridi EU-Pro con i loro smartphone.

Il team Hamaton mostrerà quanto velocemente l’applicazione configura il sensore ad Autopromotec, Hall 19, Stand A 22 e a The Tire Cologne, Hall 8, Stand C-015.

I sensori NFC ibridi EU-Pro utilizzano la tecnologia Near-Field Communication (NFC). NFC è un tecnologia wireless a corto raggio, che consente ai dispositivi compatibili di comunicare. Il suo utilizzo più comune su smartphone serve per effettuare pagamenti facili e veloci con Apple Pay o Google Paga.

NFC facilita una configurazione superveloce – un solo tocco per sensore – ed elimina il rischio di configurare il sensore sbagliato. Se combinata con l’App, semplicissima da usare, questa tecnologia è la soluzione ideale per i professionisti e le aziende che si occupano di montaggio ruote e pneumatici e che desiderano trarre vantaggio dal TPMS, come opportunità di business.

L’applicazione offre due modi per configurare i sensori NFC ibridi EU-Pro. E’ possibile infatti creare un nuovo ID e utilizzare qualsiasi strumento TPMS per la riprogrammazione in base al veicolo. In alternativa, si può inserire manualmente un ID esistente di sensore OE, saltando del tutto il processo di riapprendimento, perché l’ID rimane lo stesso.

Oltre all’NFC, l’EU-Pro Hybrid NFC include le stesse funzionalità dell’Hybrid 3.5, in particolare un’elevata copertura di veicoli e una scelta di quattro valvole (Snap-In, Black Clamp-In, Graphite Clamp-In e Silver Clamp-In).

Chi desidera prenotare un incontro o una dimostrazione dell’App in una delle due fiere, può inviare un’e-mail a info@hamaton-tpms.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano