Attrezzature

Ad Autopromotec tutte le soluzioni connesse di Istobal per l’autolavaggio

Istobal, gruppo spagnolo leader in soluzioni di lavaggio e cura per il settore automobilistico con filiale in Italia, lancerà ad Autopromotec soluzioni connesse per incrementare la redditività e migliorare l’esperienza nel lavaggio degli autoveicoli. L’azienda scommette sulla connettività e sull’intelligenza dei dati con una vasta gamma di prodotti collegati a Istosmart che segna una nuova generazione di impianti di lavaggio. (Padiglione 25 Stand A 65).

Dal 25 al 28 maggio, Istobal presenterà in anteprima The-One, il primo terminale di pagamento progettato e prodotto dall’azienda in Italia, che integra tutti i metodi di pagamento e dispone di connettività Istosmart. Inoltre, dispone di connettività integrata Istosmart, l’unica tecnologia del mercato che garantisce impianti al 100% connessi per ottenere le massime prestazioni ed efficienza delle attrezzature di lavaggio, rendendo l’esperienza dell’utente più rapida, facile e divertente.

Appositamente studiato per il mercato italiano, il nuovo terminale di pagamento tutto in uno di ISTOBAL accetta tutti i metodi di pagamento: contanti, lettore di carte di credito e debito, lettore di codici QR e banconote, gettoni, persino cartà fedeltà, app ISTOBAL o Satispay. Inoltre, offre il controllo totale del sistema in remoto grazie alla tecnologia di connettività Istosmart, consentendo la gestione da remoto dei prezzi e delle promozioni.

Il suo avvolgente design in acciaio con rivestimento in polvere epossidica e doppia apertura frontala dispone di un touch screen da 12″ con guida vocale per accompagnare il processo di acquisto; comprende una stampante di ticket e un cambio monete con due distributori di monete provvisti di autoricarica.

Con la possibilità di configurare facilmente fino a 12 programmi di lavaggio, il terminale di pagamento The-One prevede anche una proposta di programmi superiori per incrementare il ticket medio di lavaggio e dà il resto. Tra le sue opzioni si segnalano: Point of sales (POS) Ingenico con pin pad opzionale, nonché un distributore di carte precaricate.

ISTOBAL M’WASH4, il portale di lavaggio che combina tecnologia ed emozione per offrire la massima efficienza

Autopromotec sarà anche lo scenario per presentare al mercato italiano il portale di lavaggio ISTOBAL M’WASH4 con il quale l’azienda raggiunge una maggiore qualità nella pulizia e nell’asciugatura delle auto in meno tempo, una maggiore efficienza nel consumo e una migliore esperienza per l’utente.

Il nuovo ISTOBAL M’WASH4 trasforma il settore del lavaggio e della cura delle auto tramite una tecnologia più efficiente, intuitiva e connessa, integrando le ultime innovazioni sviluppate dall’azienda.

I suoi nuovi sistemi ad alta pressione, una migliore applicazione dei prodotti chimici, lo spruzzo chimico superiore integrato nell’asciugatura e il nuovo software per una spazzolatura intelligente offrono una pulizia più efficace e morbida su tutte le superfici dell’autoveicolo, riducendo nel contempo il consumo di acqua e prodotti chimici.

ISTOBAL M’WASH4 include anche un nuovo sistema di asciugatura rotante a 360° per un’asciugatura ottimale su tutte le superfici, così come un sistema di asciugatura laterale che si muove verticalmente e opera in diverse posizioni per
adattarsi a qualsiasi tipo di veicolo: auto, furgoni e SUV.

Primo aspirapolvere con connettività, pagamento a consumo e modalità stand-by

Istobal presenterà ad Autopromotec anche il suo aspirapolvere intelligente self-service con hardware di connettività Istosmart, il primo sul mercato con connettività, pagamento a consumo e modalità standby.

Grazie all’hardware di connettività, l’aspiratore ISTOBAL 4AA1200 consente di sfruttare tutti i vantaggi offerti da un impianto di lavaggio digitalizzato come conoscere e gestire i dati contabili, oltre a sapere in tempo reale lo stato dell’aspiratore.

ISTOBAL 4AA1200 include funzionalità come il pagamento a consumo e la modalità stand-by. Così, l’utente paga solo per quello che consuma, tranne con il metodo di pagamento in contanti. Con la modalità standby si può mettere in pausa l’aspirazione quando l’utente effettua azioni diverse all’interno del veicolo (spostare sedili, togliere tappetini…), con un costo inferiore alla tariffa d’uso o in modo gratuito.

Dal design moderno e personalizzabile e con un’elevata efficienza e durevolezza, questo aspiratore consente una configurazione flessibile e include un’ampia varietà di metodi di pagamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano