Mercato

“Noi ci siamo”. Fasep annuncia con orgoglio la partecipazione ad Autopromotec

La scelta di investire nel ritorno della più importante fiera italiana delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 25 al 28 maggio, rappresenta “l’autenticità e la coerenza della politica commerciale” per Fasep, che da sempre è impegnata in difesa del made in Italy.

Una scelta che Fasep definisce “affatto scontata, considerato che alcune case produttrici italiane – poche per la verità – diserteranno l’appuntamento bolognese, dopo aver comunicato la loro assenza per ragioni di sicurezza sanitaria o per dare priorità ad Automechanika di Francoforte“.

Per l’azienda toscana, apprezzata in tutto il mondo per l’affidabilità e le prestazioni innovative dei suoi sistemi per il controllo dell’assetto ruote e delle sue macchine equilibratrici, essere presenti a quest’edizione, che segna il ritorno della grande manifestazione dopo un lungo periodo di stop forzato, è un segnale di ripartenza da rilanciare con forza: “un appuntamento in presenza per ribadire, ancora una volta, la propria salda presenza accanto a tutti i professionisti italiani del servizio pneumatici”

“Noi ci siamo. Si tratta di un atto di rispetto per il mercato italiano, una dimostrazione di lealtà verso la rete vendita del nostro Paese: un gesto dovuto, dopo due anni così difficili” dichiara Fabio Boni, Direttore generale FASEP. “Restiamo consapevoli che la situazione pandemica non è risolta, ma il vero rischio oggi è mantenersi distanti dai bisogni dei nostri clienti. Siamo pronti ad accogliere in piena sicurezza tutti i visitatori di Autopromotec adottando tutte le misure igienico-sanitarie necessarie: è l’occasione giusta per rinnovare in prima persona il patto di fiducia che ci lega agli operatori del settore e per dimostrare sul campo tutto il nostro impegno in difesa del made in Italy”.

FASEP sarà presente al Padiglione 19 Stand A40, dove esporrà i propri macchinari di ultima generazione con promozioni speciali riservate ai visitatori di Autopromotec 2022.

© riproduzione riservata
made by nodopiano